La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina aiutooooooooooo

#1
salve abbiamo finalmente comprato casa e da ristrutturare. la cucina e molto piccola quindi abbiamo pensato di abbatere il muro della cucina e quello del salone creando un ambiente unico. ora il problema e la cucina volevamo spendere intorno ai 5000€: per metri 220 di colonne (cioe due da 60 due da 45 e 10 di riempitivo) un isola da 210x90 con lavello due vasche, piano cottura, lavastoviglie cappa ad isola. laminato lucido bianco con top in laminato. ho un po di preventivi

aran 5200 eletrodomestici ariston cappa faber
florida 7600 eletrodomestici wirpoll cappa faber
mondo convenienza 3500 eletrodomestici ariston senza cappa e miscelatore

e sono in attesa di forma 2000 e arredo3.
mi hanno parlato bene anche di lube e volevo provare ma nn so se ci sono rivenditori vicino cremona?

aiutatemi come posso fare per rientrare nei 5000?
con l' aran ci arriverei a 5000 ma non mi ha convinto tanto quella esposta.

#4
A mio parere sei un po fuori buget, o meglio se la vuoi così come l'hai descritta devi andare in fascia bassa bassa bassa.....ma personalmente (pur producendo cucine) non saprei che dirti.....o meglio occhio a non buttar via 5000 euro.....che alla fine non son pochi.....

e quindi

#5
quindi aran e mondo convenienza no. magari devo cambiare idea. e del preventivo florida che mi dici? leggevo che è abbastanza buona.
mobilturi non è buona?

ecco gli altri preventivi

#6
mobilturi modello meg elet. ariston 6000€
arredo 3 7700€
forma 2000 con eletrodomestici ariston wirphol cappa elica lavello e miscelatore franche 6000€
aran modello penelope con cerniere garantite 25 anni elelt. ariston 5900€ senza frigo.
le precedenti erano
florida 7600€
aran mia 5200€
mondo conv 3500€ senza cappa e miscelatore
quale scelgo?

Re: ecco gli altri preventivi

#7
antonella26 ha scritto:mobilturi modello meg elet. ariston 6000€
arredo 3 7700€
forma 2000 con eletrodomestici ariston wirphol cappa elica lavello e miscelatore franche 6000€
aran modello penelope con cerniere garantite 25 anni elelt. ariston 5900€ senza frigo.
le precedenti erano
florida 7600€
aran mia 5200€
mondo conv 3500€ senza cappa e miscelatore
quale scelgo?
l'arredo3 come ti è sembrata come cucina?
ci hanno proposto il modello "onda" ma ho un pò di indecisione..
io cmq scarterei quella di mondo convenizenza..
la nostra casetta cresce!!!

ciao

#8
non l' ho toccata con mano ma mi hanno detto che buona e usa buoni materiali. si quella di mondo conv è esclusa.
sono indecis atra forma200 e aran.

#9
Hai provato a vedere una Berloni?
So che c'è una promozione fino a fine mese, 3900 euro tutta la cucina.
Non sembrano male!
Sul sito c'è scritto che la promo scade il 30/10, c'è un esempio di cucina e tutti i dettagli su cosa è incluso.
Prova!