La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:oops:
scusate se insisto ma avrei bisogno di qualche consiglio..
devo cambiare casa (e cucina) non ho un badget elevatissimo e, quindi, devo orientarmi su una fascia di mercato media...solo che non vorrei rimetterci troppo in qualità..
la cucina che abbiamo adesso è una scavolini basic, ha tre anni ed è "ancora" perfetta solo che non mi piace più e, comunque, non potrei portarla nella nuova casa..
queste bragazzi mi sembravano belle ma non sono riuscita a trovare grandi informazioni sul marchio cercando in internet..

accetto e gradisco consigli e indicazioni..anche su altre marche
grazie mille
:)

#3
Ma quello che c'è sul sito che hai indicato (tra l'altro sbagliato perchè .it e non .com) sono cucine di produzione industriale. Non sono loro cucine, per quelle indicate sul sito sono quindi rivenditori......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Ciao,
in realtà io ne ho viste due dalla vetrina dello show room ed avevano il loro marchio, poi in effetti loro rivendono anche altri marchi e non solo di cucine.. sul sito, anch'io ne ho riconosciuta qualcuna di altri ma non tutte, quindi presumevo che alcune fossero proprio le loro.. :roll:

la cosa strana è che sulla rete non sono riuscita a trovare assolutamente nulla! non esiste un forum o una recensione o un prezzo né altro su sta casa e mi è sembrato "strano" visto che sul sito dichiarano di essere sul mercato da parecchi anni!
ho scritto su questo forum proprio perché frequentato da intenditori e appassionati nella speranza di capirci qualcosa..
ma pare che anche qui se ne sappia poco! o sbaglio?
:)