La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grand chef....fermata cucina!

#1
Ho convinto la signorina ad abolire l'isola e abbiamo fermato una cucina in esposizione della boffi.
Ora datemi i vostri commenti se ho fatto un affare o meno:
la cucina e' il modello grand chef
sono 3 metri lineari di cucina con top in acciaio inox (e' bello il fatto che i due lavelli....come si dice sono continui con il top......pardon nn so esprimermi meglio di cosi'!!!) il pc 5 fuochi della foster, forno scholtes e lavastoviglie miele.
Poi altri 180 cm di basi (che verranno semi incassati sulla parete laterale) ma sopra queste basi ci sono come due colonne dove e' possibile metterci anche qualche elletrodomestico.....tipo micro o macchina da caffe'.
Tutto a 11000 euro!!!????
Manca il frigorifero...ne stiamo cercando uno largo circa 70 cm in acciaio inox da mettere lungo la parete lineare dove va la cucina lunga tre metri ed un eventuale piano colazione/lavoro.
Dimenticavo compreso nel prezzo ce' anche la cappa e un pensile......molto strani inglobati dentro una struttura....sembra vetro!
ora ho bisohno di voi......le mie domande sono a cosa devo stare attento quando vado a definire il tutto; ce lo mettereste un banco snack? e ho fatto un affare o no?
la cucina a me piace molto considerando che il top in inox e le basi color grigio scuro ci stanno molto bene con il parquet rovere dell'appartamento.........voi che ne dite?

#2
Ma quindi non è tutta acciaio.....??!!
Quella cucina di solito viene presentata tutta acciaio....
Come sono le ante ?
NOn hai una foto da postare ? sarebbe tutto più semplice.....
11mila euro per una boffi son pochi....però anche 3mt son pochi.....ma è un modello vecchiotto da expo ??
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
grazie per i primi commenti.
allora la cucina e' del 2009,le ante sono in laminato di un grigio molto scuro,a vedersi e' bella.
sn daccordo che 3 metri siano pochini,difatti mi sono convinto quando mi ha detto che all'interno degli 11000 euro c'erano anche un altra base da 180 con sopra attaccate due colonne che hanno tipo una serrandina.
A descriverla nn sembra tanto bella ma fa un bell'effetto.
Cmq alla fine dei conti la cucina e' lunga 300 + 180 con queste due colonne sul secondo pezzo!
Io piu' che altro vorrei alcuni pareri sul modello della cucina!
Questo grand chef in che fascia si colloca,la qualita' e' buona?

#5
wolfy ha scritto: Questo grand chef in che fascia si colloca,la qualita' e' buona?
Decisamente in fascia alta, anche se in laminato. Ma mi sembra strana la domanda: se vado a comprare una Ferrari è difficile che chieda in giro se è una buona macchina :wink:

#6
Siccome la Boffi ha una infinita' di modelli nn vorrei che l'offerta che ho trovato si giustifichi in un modello entry della casa.
perche' a quel punto mi indirizzerei su una bulthaup b1.
Il mio budget era di 20000 euro ma siccome nn mi fa schifo risparmiare,avendo trovato questa offerta che alla fine mi piace e va a pennello nella mia cucina volevo cercare in questo forum altri pareri.
A differenza della b1 questa cucina e' piu' elegante ,affascinante a mio parere.
per quanto riguarda la qualita',sottolineando che nn sn un esperto,mi sembra ottima..........ho provato ad aprire cestoni e nn ho notato alcuna differenza tra questa e l'altra che pure ho visto.
Se ci sono altri particolari che sfuggono alla vista di un profano.....nn so!

#7
ma non trastrullarti così il cervellooooooo !!!!!! :D :D :D
è una buona cucina, se ti piace e sei contento hai fatto benissimo.....io avrei fatto lo stesso.....
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

#8
Ok dai............sn apposto cosi'

Mi consigliate un bel frigo-congelatore larghezza massima 71 cm!
tutto in acciaio inox!
Deve essere una bellezza a vederlo....cn display ed attributi vari