La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Reaingross

#1
Ho trovato questo sito http://www.reaingross.it/ dove ti organizzano incontri presso fiere del mobile con prezzi da fabbrica.

Da come si legge c'è un risparmio del 30% fino al 50% se comperi i prodotti in esposizione.

Qualcuno è andato in queste fiere è effettivamente come dicono?

Grazie a tutti

Ciao

#4
matteocecconi ha scritto:Qualcuno mi dice qualcosa?

Grazie

BABBO NATALE NON ESISTE !!!! iniziamo da qui...
Skyline

#5
Skyline ha scritto:
matteocecconi ha scritto:Qualcuno mi dice qualcosa?

Grazie

BABBO NATALE NON ESISTE !!!! iniziamo da qui...
però pare che la befana esista !!! ecco, matteocecconi, considera quel posto come la "befana"... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Io ci sono stata

#6
Ciao io ci sono stata quest'estate e ci ho comprato la sala e la camera. Non so se effettivamente ho risparmiato ho preso comodini, comò bingo e letto nuvola con contenitore della europeo, armadio tre ante scorrevoli bianco graffiti.Poi divano angolare 312 x 215 modello best basic della samoa e parete sala wall box nero opaco con frontali foglia argento della florida family... il tutto mi è costato 9400,00 euro compreso trasporto e montaggio.
Io ho deciso di acquistare perchè non mi è sembrato un prezzo eccessivo, soprattutto considerando che i mobili che ho visto mi piacevano e costavano di meno rispetto ad altri che avrei tanto voluto comprare... esempio il divano della chateau d'ax che volevo io mi costava 1000 euro in più... inoltre in via del tutto eccezionale ero con il mio ragazzo e noi riusciamo raramente a vederci ( ci separano 1000km) quindi abbiamo deciso di comprare anche per poter scegliere insieme... Mi faranno la consegna tra il 20 e il 30 se vuoi poi ti aggiorno
album: http://album.alfemminile.com/album/6723 ... ess-0.html


commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=84298

#7
Skyline ha scritto:BABBO NATALE NON ESISTE !!!! iniziamo da qui...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

DAVVERO!!!!!!!

mi hai rovinato la giornata :evil:

#8
Skyline ha scritto:
matteocecconi ha scritto:Qualcuno mi dice qualcosa?

Grazie

BABBO NATALE NON ESISTE !!!! iniziamo da qui...
Che dici? :shock:

Sei un bugiardo, mi hanno detto che fra poco più di un mese arriva.......

:lol:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Reaingross

#9
Buen dia a tutti!!!
anch'io ho trovato questo sito, rea ingross (per cosa starà rea? :roll: bho) e ho chiamato al numero verde
a me son subito sembrati disponibili, mi ha risposto un operatore del call center e mi ha spiegato tutti i dettagli dicendomi che lo showroom che mi ha indicato è mooolto grande!! (mah, vedrò 8) ) tra l'altro io dovrei prendere un pò di tutto per cui più c'è da vedere meglio è

dopo un paio di giorni mi hanno richiamato e dato che mi pareva un buona offerta (comprare a prezzi di fabbrica mica lo trovi tanto in giro) ho preso appuntamento
mi hanno subito inviato il mitico pass con le indicazione.....l'appuntamento è fissato per sett prossima
vediamo se rispetteranno le promesse fatte :P

poi vi saprò dire

Re: Reaingross

#10
ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Reaingross

#11
Antioco ha scritto: ... dopo un paio di giorni mi hanno richiamato e dato che mi pareva un buona offerta (comprare a prezzi di fabbrica mica lo trovi tanto in giro) ...
Bei tempi, ormai quasi 20 anni fa, quando ero giovine e sbarbato e raccontavo la storiella dei prodotti a prezzo di fabbrica grazie ad un consorzio di 22.000 aziende consociate ...

Al tempo i clienti ci credevano, ci credevo anche io, e vendevo valanghe di mobili raccontando la favola dell'orso a gente che cercava l'affare a tutti i costi e usciva dal capannone convinta di averlo fatto contratto in mano (tutto finto, alla fine compravano a prezzo normale).

Vai Antioco, fatti un giretto, magari compra pure, ma non farti prendere in giro con ste fesserie ormai vetuste ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Reaingross

#12
hola ragazzi/e !!!
alla fine sono andato a questa mostra, ci sono stato circa un pomeriggio, non sò se sono stato solo io ad aver fortuna, ma gli arredatori che c'erano mi hanno trattato bene, uno di loro era simpaticissimo (l'unica pecca è che ho dovuto aspettare una buona mezz'ora). :?

comunque al di là del personale, la mostra mi è parsa ben fornita, bella grande e ben arredata, il tipo che ci ha seguito ci ha spegato come funzionava (che era quello che ci aveva detto anche il tipo al telefono) e poi ci ha spegato i particolari tecnici dei vari arredi.
dovendo scegliere subito se fare il contratto ho deciso di prendere solo la cucina (della doimo, laccata bianca e nera con penisola, lunghezza totale di 5m circa, ho speso 6.200 euro comprensiva di elettrodomestici, non sò la prezzistica com'è in generale, ma a me è sembrato subito un buon prezzo) così mi hanno assicurato ulteriori entrate per il resto dell'arredo. :D

vediamo alla consegna se andrà tutto liscio (è fissata per i primi di marzo)
vi terrò informati

ciao belli!!!!