La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marina Chic di Febal o Ginger di Veneta??

#1
Dopo aver girato diversi mobilifici, visto varie cucine (Euromobil, Scavolini, Snaidero, Copat, Vismap, Febal e Veneta) e ricevuto vari preventivi, siamo arrivati alla scelta finale... I due modelli che più ci piacciono sono Marina Chic di Febal (preventivo di circa 8000 euro secondo me ancora trattabili) e Ginger di Veneta (preventivo di circa 6500 euro) entrambe in laminato lucido con piano in laminato elettrodomestici compresi (Rex per la prima Smeg per la seconda). Voi cosa mi consigliate? In qualità quale è migliore? Veneta mi dice che le ante non sono in truciolare...è vero? e quelle di Febal? vi ringrazio per le risposte..

Re: Marina Chic di Febal o Ginger di Veneta??

#2
Bradamante81 ha scritto:Dopo aver girato diversi mobilifici, visto varie cucine (Euromobil, Scavolini, Snaidero, Copat, Vismap, Febal e Veneta) e ricevuto vari preventivi, siamo arrivati alla scelta finale... I due modelli che più ci piacciono sono Marina Chic di Febal (preventivo di circa 8000 euro secondo me ancora trattabili) e Ginger di Veneta (preventivo di circa 6500 euro) entrambe in laminato lucido con piano in laminato elettrodomestici compresi (Rex per la prima Smeg per la seconda). Voi cosa mi consigliate? In qualità quale è migliore? Veneta mi dice che le ante non sono in truciolare...è vero? e quelle di Febal? vi ringrazio per le risposte..
penso siano ante tutte "ma_sicce"
R
Ciao :wink:

#3
sono stata anch'io oggi a fare un preventivo per la marina (a me costa di più ma ha la penisola e il top in okite), ho fatto il preventivo della veneta qualche giorno fa, ma la febal l'ho trovata più bella e c'è anche in legno, oltre che laminato, polimerico e laccato! la veneta non mi ha entusiasmato granchè (il mio preventivo era per la carrera però)

#4
Alla fine penso che sceglierò la Marina Chic..è molto più particolare soprattutto con le maniglie ad onda...Per la qualità boh...certo sono cucine di media qualità, ma sono le uniche che mi piacciono che stanno nel mio budget..Nessun altro sa dirmi se è più affidabile Febal o Veneta?