La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio acquisto cucina

#1
ciao a tutti! Sono nuova del forum ma vi ho letto spesso trovando interessanti molte informazioni che postate! Spero possiate aiutarmi perchè dopo molte ricerche sono ancora in alto mare per l'acquisto della mia prima cucina. Si tratta di una cucina a vista nel soggiorno, che dev'essere messa in una stanza di circa 4.9 m x 5.11 (è quasi quadrata ahimè!). L'idea è quella di fare una cucina di 330 m e posizionare due colonne e una minidispensa di fronte, fino quindi a coprire circa 150 m al massimo dell'altra parete. Tra tutte le cucine che ho visto mi sono innamorata della HIGH TEK di SALVARANI, ma il preventivo anche facendola di 360 in linea è davvero troppo alto (circa 18.000 euro)!
Non riesco a trovare cucine che mi piacciano della stessa qualità che costino massimo 10\12 mila euro. Oggi ho visto SCAVOLINI ed ERNESTOMEDA, ma non reggono il confronto a mio parere. Di scavolini ho visto la Scenery di cui mi faranno il preventivo (quella base a 360 m è basso, circa 5300 euro) ma la trovo scarsa e dell'ernestomeda invece mi piace la barrique, ma in questo caso il preventivo è molto alto perchè parte x quella base da più di 10 mila euro (360m in linea) e a questo punto ritengo di miglior qualità la salvarani. Voi cosa ne pensate? Potete suggerirmi qualche cucina con un prezzo di 10/12 mila euro (360m+150 di colonne)?
gattina blu