La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Heral -Mimosa: richiesta info!

#1
Chiedo cortesemente una info a chi è in grado di rispondermi:
Nella mia nuova casa ho trovaro in dotazione una cucina modello Mimosa lucida rossa, lineare di 3,30 mt. Con 2 coppie di top sovrapposti con sportello a vetro satinato, (a occhio saranno h 30cm e larghi 120?) gli accessori sono, oltre al lavabo, lavastoviglie, forno da 90 cm, e piano cottura da 90 cm (credo siano ariston) con 4 fuochi + un fuoco a induzione, cappa in acciaio.
(il frigo è a se, non è compreso nel corpo cucina)

Chiedevo se possibile una stima della cucina che ho in dotazione al prezzo di listino originale (la fascia di prezzo generica, 4000, 6000, 8000 o 10000 euro?), e quanto può valere oggi. (Ho visto al Grancasa di Desenzano diverse cucine heral, lube etc.. con valore di listino 8000, date via a 4500-5000 euro, quindi mi interessa oltre al prezzo di listino anche un prezzo reale di mercato) . In sostanza sto valutando se rivenderla e prendere un nuovo modello, quindi realizzare il giusto, ne’ poco ne’ troppo. P.S. La cucina avrà 2 o 3 anni di vita. –
L’altra opzione è completarla, se è possibile, ottenendo elementi di quel modello; è possibile trovarne ancora? (vedo che non è più in produzione!).
Vi ringrazio della cortesia.
Luca