mi sono appena registrata nel forum, ma sono ormai settimane che sto leggendo approfonditamente una quantità esorbitante di post relativi alle cucine.
Riassumendo quello che mi pare di aver colto, i punti fondamentali nella scelta di una cucina dipendono da un buon progetto, un buon montaggio ed un rivenditore di fiducia, senza farsi abbagliare dai marchi a prescindere, ed avendo chiaro in testa il budget a cui si può/vuole arrivare in relazione ai materiali scelti per fusti, top, ante, accessori ed elettrodomestici.
Ora il problema è come partire nella definizione di tutti questi elementi, evitando di far perdere tempo alle persone, girando confusamente tra rivenditori, monomarca o multimarca, senza essere consapevoli di ciò che si vuole.
Premesso che ci interessa spendere di più per ottenere eldom di qualità, un top duraturo e resistente, ma vorremmo una cucina essenziale (senza fronzoli o accessori strani, nè interni come i moduli rotanti, nè esterni come le lucine di Natale)... e queste sono le uniche certezze che abbiamo...potreste aiutarci a definire un progetto di massima per la nostra futura cucina?
Ringraziando anticipatamente per qualunque tipo di suggerimento/consiglio, spero che alcuni degli adorabili personaggi che popolano questo forum, possano intervenire per aiutarci a fare chiarezza.
Allegata piantina.
Saluti
Cristina
