La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Ciao cla!!

Si si ho visto che è uscito il living valcucine!

Molto bello tra l'altro...

Però il mio venditore non tiene "valcucine".... è il mobile della rimadesio che ho scelto l'ho praticamente già confermato!!

Altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!

Comunque i due ambienti cucina e sala rimangono divisi, quindi non credo ci saranno problemi!

Il mobile living rimadesio che ho scelto è grigio ombra... ora sto pensando al colore della cucina..
Se hai idee... non mi offendo!!! :lol:

Baci

#5
Bonabone ha scritto:Ciao cla!!

Si si ho visto che è uscito il living valcucine!

Molto bello tra l'altro...

Però il mio venditore non tiene "valcucine".... è il mobile della rimadesio che ho scelto l'ho praticamente già confermato!!

Altrimenti ci avrei fatto un pensierino!!

Comunque i due ambienti cucina e sala rimangono divisi, quindi non credo ci saranno problemi!

Il mobile living rimadesio che ho scelto è grigio ombra... ora sto pensando al colore della cucina..
Se hai idee... non mi offendo!!! :lol:

Baci
Ciao"Bonabone"Ti ringrazio per i baci.... quì è la prima volta che me li mandano! :oops:
E' difficile consigliare un colore senza conoscere l'ambiente,la composizione e chiaramente il vostro gusto!Partendo dal presupposto che avete fatto già una scelta "neutra"nella zona giorno,ve la sentite di dare una "botta" di colore/calore in cucina?Se é sì a me piacerebbe molto il giallo come ante,con un top grigio "materico" e finiture alluminio/inox!Certo con il bianco..non si sbaglia ma non si "sorprende"!E' importante sapere il tipo di pavimento che avete o pensate di mettere......insomma servono altri indizi.......
Ciao e b...(sono un pò timido! :oops: )
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

ciaooooooo

#6
Ciao, sai che quel "mobile" Abacus ce l'ho anch'io??
Il mio è tortora: avendo un open space è a vista sulla cucina (BIANCA)!!! Cmq il tortora si abbina con tutti i colori!!
giu_moon

#7
Ciao Cla!!

Bella la cucina colorata.. ma ho paura che stanchi!Ho quasi deciso di farla tutta bianca nuvola lucida con top ebano opaco....e magari dare una botta di colore alle pareti della cucina! Grazie!

Baci baci baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol:

Ciao giu moon!
Il mio stesso mobile??? Bello!!!
Mi sai dire da cosa è composto e quanto l'hai pagato?? io sto Aspettando il preventivo!

Grazie!!!

#8
Questa è la mia:


Immagine
Lunga 3,20 ed alta 2,70: circa 7000 € scontata (ma il mio è un prezzo piu' elevato perchè era fuori misura!!!

Ciaoooo
giu_moon

#9
giu_moon ha scritto:Questa è la mia:


Immagine
Lunga 3,20 ed alta 2,70: circa 7000 € scontata (ma il mio è un prezzo piu' elevato perchè era fuori misura!!!

Ciaoooo
PS: ha anche un altro cassetto sopra la prima fila dei 3 cassetti a terra!
giu_moon