La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colore Pareti

#1
Salve a tutti, sono nuova qui =)
sto mettendo su casa con il mio fidanzato, abbiamo già fatto qualche acquisto e vorrei qualche consiglio per il colore delle pareti. La cucina, tre metri per quattro, è in wengè scuro, acciaio e alcuni pensili bianchi. che colore potrei utilizzare per piastrelle e pareti??
Per il soggiorno invece, comunicante con la cucina attraverso un arco, abbiamo scelto una parete attrezzata testa di moro con dei pensili crema, lucidi e un divano marrone scuro ma dal tessuto leggermente iridescente, che crea delle belle sfumature. Io qui vorrei tanto fare le pareti di un bel verde acceso, contando che le mattonelle sono in wengè bianco sarebbe bello..che dite?? naturalmente più verde oliva..poi ancora non abbiamo deciso nè per bagno nè per la camera da letto e il piccolo studio..aspetto i vostri consigli =))
grazieeee
one good reason

#2
Immagine



Immagine
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#3
In cucina hai colori neutri, quindi ci sta bene tutto, in salotto secondo me il verde oliva è un pesante visto che hai già il marrone scuro, io farei un colore più luminoso tipo arancio oppure un verde di una tonalità chiara.
Tu che verde oliva intendevi?
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"

#4
no non oliva! mi sono confusa mentre scrivevo =))))) direi un verde pistacchio, acceso =)) la cucina quindi penso che la farò color cappuccino..bene bene sono contentaaaa =)) grazieee
one good reason

#5
Aliceinwonderland ha scritto:In cucina hai colori neutri, quindi ci sta bene tutto, in salotto secondo me il verde oliva è un pesante visto che hai già il marrone scuro, io farei un colore più luminoso tipo arancio oppure un verde di una tonalità chiara.
quoto :D

#6
Allora il verde pistacchio sta bene con il testa di moro e il crema!
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"