La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euromobil vs ged vs arrex?

#1
Buongiorno a tutti,
ci stiamo facendo fare alcuni preventivi e per ora abbiamo richiesto salvarani slim, euromobil e ged mare.
Credo che Salvarani sia probabilmente in una fascia di prezzo superiore, ma euromobil e ged mare dovrebbero essere paragonabili?
Qualitativamente sono assimilabili? A noi sono piaciute molto entrambe, ma forse l'euromobil escape in esposizione ci è sembrata più solida. Voi che dite?

Un'altra domanda, abbiamo visto che c'è un venditore in zona che espone grattarola e arrex e abbiamo pensato di farci fare un preventivo per l'arrex. Secondo voi come prezzi potrebbe essere in linea con euromobil e ged? E come qualità?

Re: euromobil vs ged vs arrex?

#2
Ciao,come fascia di prezzo salvarani è comparabile con euromobil....ged secondo me è un gradino sotto,se non altro come fama.....arrex èsicuramente più bassa come prezzo pur avendo una buona qualità complessiva....dovresti chiedere se la cassa è in truciolare idrorepellente ,il tipo di ferramenta montata,gli attacchi per i pensili,e cosa più importante di tutte chi te la monta.....

Re: euromobil vs ged vs arrex?

#3
Grazie mille per le informazioni, sei stato gentilissimo.
So che il montaggio è importantissimo, però come valutare a priori la competenza dei montatori? Per un venditore posso valutare il modo di fare, la serietà, la disponibilità, la precisione delle informazioni...ma per il montatore?
Proverò allora ad indagare la ferramenta, io provavo a "guardarla" ma adesso proverò anche a chiedere informazioni.
Ma cosa intendi per attacchi dei pensili? Voglio dire, come faccio a valutarne la qualità?