La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio colore cucina

#1
Vi seguo da un po' manon ho mai scritto, avrei bisogno di un consiglio sul colore della cucina. la cucina che ho scelto è della Lube mod. Nilde o Fabiana. Le soluzioni possibili sono
1.sotto yellow pine bianco argentato con i pensili ciclamino laccato lucido,
2. sotto rovere malva e pensili bianco laccato lucido
3. tutto laccato lucido sotto ciclamino pensili bianco.
Io volevo la cucina sul fucsia tipo flux scavolini ma economica visto che dovrà arredare una caa in affitto e la soluzione n. 3 è quella che si avvicina molto a quello che cercavo ma poi ho visto gli sportelli rovere colorato della Nilde e mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto l'effetto argentato.
Aspetto vostri consigli, purtroppo ho pochissimo tempo per decidere considerato che mi trasferirò il mese prossimo e non vorrei stare troppo senza cucina.

Re: Consiglio colore cucina

#2
La 2) e magari fai colorare una parete piuttosto che fare queste scelte "forti" che alla lunga stancano. La parete puoi sempre ridipingerla.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Consiglio colore cucina

#3
Grazie per il consiglio, cmq non mi preoccupa il fatto di potermi stancare, mi interessa di più l'effetto finale quale potrebbe essere il migliore. Per ilresto avevo deciso che se voglio osare con il colore lo posso fare solo ora che non spenderò tantissimo, non di certo quando finalmente riuscirò a comprare casa e farne una definitiva! :D