La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Disposizione CUCINA

#1
ciao! ecco qui sezione cucina:
vi giro la stessa piantina della casa (ho messo il soggiorno), e vi chiedo quale disposizione secondo voi potrebbe esser meglio, tenendo conto che gli attacchi sono a sinistra (sui 253), ch eil frigorifero è libero e sono una famiglia di 4 persone!

grazie a chi vuole rispondere! :wink:


Immagine



p.s. non vogliono fare opere murarie :wink:
Ultima modifica di verovero il 06/04/11 19:46, modificato 3 volte in totale.
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Disposizione CUCINA

#4
aleale ha scritto:
verovero ha scritto::roll:
non si vuole sbilanciare nessuno? :roll:

:mrgreen:

Metti anche tu nel titolo la parolina magiaca di bubu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quale, Prada o Figli?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Disposizione CUCINA per due BAMBINE ;-)

#7
kiwina ha scritto:Miei cari, perdonate ma siete un pò ermetici x forumisti che non frequentano la sezione off topic... :roll:
Potete tradurre le esigenze anche x noi profani? :mrgreen:
NUlla, praticamente questa coppia di amici (con due bambine piccole) hanno comprato la casa di cui veid la piantina, la cucina (indicata con la lettera K) è un filo piccola ma non vogliono fare opere murarie "esagerate" non vogliono spostare muri...ma gli piacerebbe avere un'idea di come poter usufruire al massimo dello spazio in cucina, facendo "entrare" oltre a tutti gli elettrodomestici e mobili del caso anch eun tavolo per 4 persone...
MEglio? :roll: :oops: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Disposizione CUCINA per due BAMBINE ;-)

#14
Nella mia poca fantasia mi viene da dire che la soluzione migliore potrebbe essere una composizione angolare sulle pareti 176 e 253 e poi un tavolo rettangolare appoggiato alla parete lunga x il suo lato corto con 2 sedie x lato su quelli lunghi, altrimenti un tavolo tondo a centro stanza...

Re: Disposizione CUCINA per due BAMBINE ;-)

#15
kiwina ha scritto:Nella mia poca fantasia mi viene da dire che la soluzione migliore potrebbe essere una composizione angolare sulle pareti 176 e 253 e poi un tavolo rettangolare appoggiato alla parete lunga x il suo lato corto con 2 sedie x lato su quelli lunghi, altrimenti un tavolo tondo a centro stanza...
BEh si in effetti è quello che avevamo pensato anche noi...non volendo fare opere murarie...ma sapendo che noi simao iscritti al forum ci hanno chiesto questo favore..anche se credo che i "miracoli" non si possano fare..... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!