La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: EVVIVA E' ARRIVATA LA MIA CUCINA

#4
incoronata ha scritto:ciaooo...!! prova a vedere il modello LICIA e il modello AQUA di ARAN avorio zeolite...il rapporto qualità prezzo è incredibile.... bellissima composizione!! fammi sapere se hai bisogno di qualche altro consiglio!!
Questo è stato il tuo primo intervento in un topic dove era stata già scelta la cucina .....e vabbè

incoronata ha scritto:ciao ho dato un occhio alla tua piantina.... e vedo che hai una stanza abbastanza grande! che ne dici di pensare ad una penisola centrale con dietro un corpo di colonne.. tipo la VOLARE DI ARAN CUCINE...
piu o meno hai un idea di come vuoi la finitura della cucina?? moderna?classica? o contemporanea?
la cucina angolare è vista e rivista.. bisogna pensare a qualcosa di più carino.... fammi sapere un po di tue preferenze!!!!
Qui invece si parlava di misure....e già mi sei puzzata, perchè che cavolo c'entrava la marca???
incoronata ha scritto:ciao!! se non vuoi complicarti con troppi lavori!! puoi fare una composizione angolare sulle due pareti con piano cottura ad angolo a 45 gradi!!! io ho una composizione tipo ed ho acquistato una cucina aran modello PENELOPE e sono rimasta contenta!!! diciamo che se vuoi rispettare il tuo scarico il lavello puo andare dove è gia stato posizionato il pianocottura puoi inserirlo ad angolo per non averli vicini..... questa è un altra idea..... ti consiglio aran cucine.. magari fai un giro per il sito prendi anche spunto per qualche composizione e poi potrebbe soddisfare il tutto...rapporto qualità prezzo eccezionale...ha degli accorgimenti importantissimi!!!!! ti saluto inco
sempre misure...qui l'hai comprata!!!! e comunque non c'entrava niente la marca!!!!
incoronata ha scritto:mah!!! a me hanno parlato molto bene di aran..anzi!! conosco persone che l' hanno acquistata da tempo e non hanno avuto problemi.... da mercatone direi di no..sono molto belle e poi ha delle accortezze che non sono niente male anzi!! tu come mai ne parli cosi male??
qui hai risposto a me.....beh dopo un solo giorno non avevi più la cucina!

incoronata ha scritto:mmmmmmmmmmm che mi dici di aran?? sono molto indecisa nell'acquistarla!!
In questo topic hai raggiunto il massimo, la vuoi comprare!.....con Annamaria76 ( utente con 1 messaggio sull'Aran Volare) che guarda caso ha una Volare e ringrazia il venditore di Putignano....te di dove sarai? chissà!!!...... che stranissimo caso eh!!!! c'è qualcosa che non mi torna..... :roll: :roll: :roll: :roll:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: EVVIVA E' ARRIVATA LA MIA CUCINA

#9
Lola020969 ha scritto:
memme77 ha scritto:
Peppezi ha scritto:memme 007 bond :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
faccio parte dell'agenzia segreta CNEF ( Cà Nisciun E' Fess)
Questa te la copio 8)
arrivi tardi :D :D :D già fatto io....citazione del Principe della risata :wink:

Il merito è del caro rivenditore che in maniera subdola voleva publicizzare se stesso e il proprio prodotto illudendosi di poter manipolare i frequentatori del forum con questa ridicola farsa.....cose da pazzi in questo manicomio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: EVVIVA E' ARRIVATA LA MIA CUCINA

#10
wow oo7!!!!mah! non credevo ci fossero qst cose!! ahahahahhahah :D ......... ma siete sicure che sia cosi??? ahahahhahh!!si vabbe ma a parte tutto a me interessa ARAN..... anche se cliccando cerca su aran la prima cosa che è uscita è qst e nel forum non si parla tanto bene.... perche?? ho bisogno di un po di consigli su marche di cucine non troppo costose......... sono nuova nn so cm mettere planimetria foto e cose varie!!! halp me!!!