La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: quale distanza presa elettrica scarico/attacchi acqua?

#3
Grazie mille della risposta tempetiva! Ho il sottolavello da 45 e l'elettricista mi vuole mettere la presa lavastoviglie nel sottolavello, quindi necessariamente vicina vicina agli attacchi e scarico acqua. Lui dice che se digraziatamente ci fosse una rottura del sifone tanto scatta il salvavita. Non so, la sparo magari è una cavolata: se si potesse metterla di quelle isolate tipo di quelle da esterno sarebbe meglio?

Re: quale distanza presa elettrica scarico/attacchi acqua?

#5
mollax ha scritto:Grazie mille della risposta tempetiva! Ho il sottolavello da 45 e l'elettricista mi vuole mettere la presa lavastoviglie nel sottolavello, quindi necessariamente vicina vicina agli attacchi e scarico acqua. Lui dice che se digraziatamente ci fosse una rottura del sifone tanto scatta il salvavita. Non so, la sparo magari è una cavolata: se si potesse metterla di quelle isolate tipo di quelle da esterno sarebbe meglio?
Lasciala nel sottolavello, nessun problema
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale distanza presa elettrica scarico/attacchi acqua?

#6
Peppezi ha scritto:
mollax ha scritto:Grazie mille della risposta tempetiva! Ho il sottolavello da 45 e l'elettricista mi vuole mettere la presa lavastoviglie nel sottolavello, quindi necessariamente vicina vicina agli attacchi e scarico acqua. Lui dice che se digraziatamente ci fosse una rottura del sifone tanto scatta il salvavita. Non so, la sparo magari è una cavolata: se si potesse metterla di quelle isolate tipo di quelle da esterno sarebbe meglio?
Lasciala nel sottolavello, nessun problema

Grazie anche a te della risposta! :D