La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOP CUCINA PIASTRELLATO

#1
Buon giorno a tutti, perdonate la mia ignoranza e la banalità nel porvi questo quesito. Ho acquistato una cucina ALA mod. Taormina (completamente in legno). Abbiamo deciso di rivestire il top con il rivestimento che metteremo sul muro della cucina stessa. La mia domanda è la seguente: Il top grezzo che mi verrà fornito con la cucina, riuscirà a supportare il peso delle piastrelle, o occorre fissare in qualche modo il top al muro??? la piastrella è una 10*10 della polis ceramiche
: http://www.polis.it/catalogo-dett_ita.p ... d_prod=266

:wink: :wink:

Ciao e grazie

Re: TOP CUCINA PIASTRELLATO

#2
Regge tranquillamente, ma se sei ancora in tempo, cambia...le fughe dei piastrellati sono un ricettacolo di sporcizia e si macchiano facilmente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: TOP CUCINA PIASTRELLATO

#3
Peppezi ha scritto:Regge tranquillamente, ma se sei ancora in tempo, cambia...le fughe dei piastrellati sono un ricettacolo di sporcizia e si macchiano facilmente.
Quoto, prima di tutto praticità ed igiene.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi