La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

miscelatore plados con mix light

#1
andrà a finire che questa cucina mi costerà un'occhio, :evil:
comunque la nuova fissa di mio marito è il miscelatore della plados, con il mix light (dovrebbe cambiare colore con la temp dell'acqua)
il codice prodotto è questo:
INOXA41SML il miscelatore mi piace molto e riprende la cappa ela miniglia del forno,ma mio marito vuole la versione con il mix light dice che è fico 8) , io però vorrei sapere se qualche anima pia potrebbe a anche dirmi quanto è figherrimo il prezzo. sul web non ho trovato il listino e qui da me nessuno rivende plados.

nb non chiedetemi perchè lo vuole ma o questo o il microonde ad incasso e a me il micro non piace.

grazie :mrgreen:

Re: miscelatore plados con mix light

#5
si si sicurissima, è che il mix light lo devi richiedere, devi gurdare tra i miscelatori della serie inoxa e questo mix light può essere motato su un paio di modelli, comunque già a me non convinceva poi quando ho detto il prezzo a mio marito ha detto no pure lui, non credeva che costasse così tanto.
grazie a tutti!

Re: miscelatore plados con mix light

#6
Verifica in negozio, non sono sicura che sia lo stesso che dici tu.
Non ricordo la marca cmq ricordo che guardando i rubinetti per lavelli la signora mi ha mostrato un miscelatore con un disco luminoso attorno alla bocchetta dell'acqua, sembrava ideato così, non un optional.
la mia cucina
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=91391[/url]

Re: miscelatore plados con mix light

#10
Ame un volta il mobiliere voleva mettermelo nel preventivo... mi pare fosse della Foster o della Franke (il modello che ho visto io) appena ho visto il prezzo mi è venuto un colpo.... superava i 1000 €...... ho detto al mobiliere che se gli piaceva così tanto poteva comprarselo lui :wink: io sinceramente non ne vedevo nè l'utilità nè una giustificazione per spendere una cifra simile per un rubinetto...
questo modello della plados non so ma credo che i prezzi saranno simili
Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Re: miscelatore plados con mix light

#11
vinc81 ha scritto:Ame un volta il mobiliere voleva mettermelo nel preventivo... mi pare fosse della Foster o della Franke (il modello che ho visto io) appena ho visto il prezzo mi è venuto un colpo.... superava i 1000 €...... ho detto al mobiliere che se gli piaceva così tanto poteva comprarselo lui :wink: io sinceramente non ne vedevo nè l'utilità nè una giustificazione per spendere una cifra simile per un rubinetto...
questo modello della plados non so ma credo che i prezzi saranno simili
Enza
concordo con te, non vedo l'utilità di un led che illumina l'acqua in base alla temperatura, potrei capire la cormoterapia in una vasca (ma nenache tanto), certo poi se proprio a uno gli avanzano 1000€ se lo può comprare, intanto posso dire che la venditrice che ci ha seguito oggi a Sora ha faticato a ricordarsi cos'era perchè nessuno richiede cose simili.

Re: miscelatore plados con mix light

#12
donaflor ha scritto:Se è quello che penso io da listino è intorno ai mille.
Plados INOXA41SML Inox satinato + MixLight


ho fatto un giro sul web e si costa sui mile euro, la cosa strana è che se ne trovano tanti sui siti di rivenditori dell'est... ucraina in particolare

Re: miscelatore plados con mix light

#13
sgenerosi ha scritto:
donaflor ha scritto:Se è quello che penso io da listino è intorno ai mille.
Plados INOXA41SML Inox satinato + MixLight


ho fatto un giro sul web e si costa sui mile euro, la cosa strana è che se ne trovano tanti sui siti di rivenditori dell'est... ucraina in particolare
si strano, non vorrei fossero falsi, comunque non acquisterei mai eldom o miscelatori si internet, anche se i prezzi sono vantaggiosi, non riuscirei a fidarmi....sarò fatta male, comunque il maritino ha accantonato l'idea, pensa che per risparmiare abbiamo eliminato la lavastoviglie che compreremo un po più in la, continuare a lavare i piatti a mano per qualche mese in più non ci ucciderà e sfrutteremo il costoso lavello che abbiamo fatto mettere :mrgreen:

Re: miscelatore plados con mix light

#15
eli_felix ha scritto:senza lavastoviglie? :shock: :shock:
io non ne posso fare a meno!!!!!
ma no al compreremo a parte, praticmante una indesit me la fanno pagare 900€, invece su internet ho trovato un modello di ariston (e manco di di quelli base) che sta sui 500! mai più lavare i piatti anche se il lavello che abbiamo scelto è proprio bello (secondo me), me la faccio montare dal suocero,