La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
secondo me è il panico che ti prende tra la fase di acquisto e quella del montaggio, di aver fatto degli errori, che potevi scegliere altro. Non molti hanno la possibilità di scegliere Valcucine o altre marche al top.
Anche a me è successo, ho pensato che il mobiliere forse mi aveva fregato, che mi aveva fatto spendere troppo, che mi ero fidato ma avrei dovuto controllare meglio.
Ma poi ti iniziano a montare la cucina e non vedi l'ora che sia finita. Non ti preoccupare. Vedrai che sarà bella.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
pincopallo ha scritto:Quando immaginavo la mia casa futura la vedevo completamente diversa, e non ho potuto avvicinarmi nemmeno un pò a quell'idea e a forza di accontentarsi su tutto, dopo si diventa insofferenti
Guarda. Anch'io ho cominciato a partecipare a questo forum che già avevo arredato quasi tutta la mia casa. Alcune cose, se avessi frequentato prima questa comunità, le avrei fatte diversamente. Però le scelte comunque sono state le mie e sono soddisfatta.

Vedrai che casa tua ti piacerà, anche se per alcune cose ti sei dovuta accontentare. La casa è bello viverla e cambiarla anche giorno dopo giorno. Mano a mano che le tue risorse e le tue idee aumenteranno, vedrai che tutto migliorerà.
Il mio prossimo obiettivo, per esempio, è la madia di Ycami. Lorena ne sa qualcosa :wink:

#18
dubito che le mie risorse aumenteranno, quando uno nasce male c'è poco da fare. Lo dico sempre ai miei che dovevano fermarsi a 3 figli.

#19
io ho i miei dubbi che la tua cucina sia di bassa qualità anzi, non stare a rinuginare, o a pensare a quello che dicono gli altri, goditela perchè è tua e valorizzala.
ciaoo

#20
pincopallo ha scritto:dubito che le mie risorse aumenteranno, quando uno nasce male c'è poco da fare. Lo dico sempre ai miei che dovevano fermarsi a 3 figli.
può essere tutto nella vita. intanto la tua casa cambierà metendoci le tue cose, le tende, i soprammobili. Diventerà + tua e cambierà aspetto.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
Anche la mia cucina non e' di marca, e credo di averla pagata il giusto prezzo, la adoro e sono contentissima della mia scelta!
Su alcune cose ho voluto spendere di piu' (mobile sala, bagno) su altre meno (tendo, luci, accessori), alla fine se hai scelto quelle cose voleva dire che ti piacevano! :wink:
Vivitela con tranquillita', vedrai che poi sarai contenta. :lol:
p.s. quando mi hanno montato il mobile del bagno non mi convinceva :cry: :? ...avevo anche postato xche' con quello che avevo speso mi seccava non essere entusiasta... ora e' finito e mi piace tantissimo!!!

#22
Forse non sarà di marca ma almeno è in legno e buono anche ...il ciliegio è costoso, quindi aspetta a dire che non è buona e verifica al montaggio che sia fatto tutto a regola d'arte!!!

#23
:D :D :D
La casa nel tempo si trasforma tantissimo e chi la vive la rende unica e particolare a volte con poco.. con una vaso trasparente e rami secchi, una tovaglia colorata ecc...

Hai la fortuna di avere una cucina nuova in ogni caso ed il ciliegio è un colore che rende gli ambienti caldi ed accoglienti! Io non vedo l'ora di vedere le foto! :D
Io ho la casa grande ecc...., ma ti assicuro che non riesco nemmeno a finire il piano notte, a posare il parquet e metterci la vasca dei miei sogni: Amen, sarà per un'altra volta! :D
Immagine
Immagine

#24
dai non la vedere cosi ..pensi che anche la mia cucina è un compromesso non tanto per la marca che era quella che volevo ma per lo sviluppo che alla fine io avrei voluto diverso ma non ho trovato la persona in grado di capire la mia idea.,...


le stanze non sono quelle che vorrei e nememno i bagni alla fine li avrei fatti cosi .. (alla fine sono dei compromessi fra me ed il mio compagno ) ed i prezzi del costruttore ..

forese anceh bertok che sta courando ogni minimo dettaglio è dovuto giungere a compromessi ..

vedrai ceh te la godrai tutta la tua cucina ed anceh la tua casa .)))

#25
... vedrai che sarà bellissima! Il fatto che sia una marca poco conosciuta non vuol dire che sia peggiore di altre... anzi!