La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Pessina

#1
Ciao a tutti,

è da un po che leggo il forum e e questo è il mio primo messaggio. Innanzitutto complimenti, ho trovato molti spunti e molti consigli utili.
Volevo chiedervi un parere su Pessina Cucine, visto che mi hanno proposto di realizzarla con questo produttore. Qualcuno lo conosce? Mi sapete dire se è valido?

Grazie

ciao

Re: Cucina Pessina

#4
buonasera,
leggo la sua richiesta d'informazione solo ora, purtroppo essendo il produttore non posso darle una consiglio oggettivo "sarei di parte!!"

vorrei soltanto invitarla a seguire con interesse il programma televisivo di Andrea Castrignano su La5 in "Cambio Casa Cambio Vita!" dal 05/10/2011 ore 21:10_

sicuramente vedrà idee innovative, e le nostre realizzazioni coadiuvate da un grande designer.

a presto_

Re: Cucina Pessina

#5
Mai sentito. E anche il sito non dice granché. Forse è in costruzione, ma mancano completamente informazioni essenziali.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.