La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Valdesign Domus VS Stosa Allegra

#31
Cailyn ha scritto:
Sutica ha scritto:Se sei ancora interessato a Stosa Ti consiglio di andare da Rigamonti, in provincia di Lecco. Il titolare è un falegname che vende anche le Stosa.
Tra tutti quelli che ho visto finora (per inciso Veneta, Scavolini, Arredo Tre al CV del mobile, Arrex, Cesar e Doimo oltre a Elmar e Varenna, che meritano un discorso a parte), è stato il più concreto: niente p......, sconti finti, mega sconti perchè sei tu ecc ecc.
E poi è stato l'unico a dirmi che la principale differenza fra le cucine di livello medio la fa il montaggio! :mrgreen:
Non sono d'accordo nemmeno io: la differenza la fa il venditore e la sua onesta'!
Comunque accendero' un cero per chi si addentra in quel della Brianza per comprarsi la Stosa!!!
Poveretti non sapete cosa potrebbe capitarvi!!!
Mi hai acceso il cero? Alla fine ho deciso di comperare la stosa Bring (e non da Brianza Arreda, anche se un giro per sentire lo "sconto provocazione" l'ho fatto)

Re: Valdesign Domus VS Stosa Allegra

#34
Cailyn ha scritto:Il cero era per il venditore eh, non per la Stosa, su quello hai fatto un'ottima scelta!!!
Hai voluto rischiare col fuoco allora!!! :lol:


Ahahahaha, ti rispondo dopo mille anni, perchè sono ritornata qui.
Allora: la mia Stosa mi piace e per ora non mi da problemi.
Ma non sono andata da B.A!

Re: Valdesign Domus VS Stosa Allegra

#36
erreabi ha scritto:
qsecofr ha scritto: a tal fine bene fa valcucine a scrivere una guida: anzi dovrebbero scriverla tutti una guida simile.

MI dici come trovarla? Sul sito non riesco proprio
Grazie :)

PS. Sutica, quale modello di Stosa hai preso?
http://www.valcucine.it/servizi_al_clie ... _cataloghi

in fondo ci sono le guide... sono guide semplici e simpatiche... dicono cose corrette ma ovviamente si cerca di sponsorizzare le proprie scelte aziendali e quindi sono da tenere in considerazione ma bisogna anche capire che alla fine anche le cucine non fatte come dice valcucine si reggono in piedi lo stesso...
Pax tibi Marce

Re: Valdesign Domus VS Stosa Allegra

#37
Sutica ha scritto:
Cailyn ha scritto:Il cero era per il venditore eh, non per la Stosa, su quello hai fatto un'ottima scelta!!!
Hai voluto rischiare col fuoco allora!!! :lol:


Ahahahaha, ti rispondo dopo mille anni, perchè sono ritornata qui.
Allora: la mia Stosa mi piace e per ora non mi da problemi.
Ma non sono andata da B.A!
Pure la mia e' perfetta e ora puoi dire il nome per intero del negozio, visto che ha chiuso i battenti! :D