La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arrex/Scavolini

#16
Le schede Scavolini sono pubblicate sul sito. Mi pare un bell'atteggiamento di trasparenza da parte delle aziende che lo perseguono.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Arrex/Scavolini

#18
Si
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Arrex/Scavolini

#19
ho avuto due Cucine Arrex negli ultimi 13 anni , la prima è ancora perfettamente funzionante nella casa dove ho vissuto appena sposata, la seconda cucina che ho nell'attuale casa da 7 anni è ancora perfetta, e ho fatto un'aggiunta un po particolare dopo due anni e il rtivenditore me l'ha fatta senza problemi, ho in testa un ulteriore cambiamento/aggiunta e so che sarà sicuramente possibile farlo!!!l'assistenze è sicuramente ottima!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Arrex/Scavolini

#20
Non so se hai gia' deciso......cmq...consolati perchè siamo in due :o ....anke io sono indecisa tra una Cora di Scavolini e un Gioia di Arrex.......e tutte e due sono i frassino :? ......pertanto neanke l'essenza del legno fa pendere la bilancia......quindi è un vero problema...ahahaha :) ......l'unica soluzione è mettere a confronto le schede prodotto......ora la scavolini a riguardo le fa tranquillamente scaricare dal sito :) ....mentre arrex non sono riuscita a trovarle...... :roll: .........

cmq...a sentir dire i riventidoti.......ci si confonde di piu'!!! ahahaha senza offesa per questa categoria.....non mi portate rancore!!!! Ognino porta l'acqua al suo mulino!!!
L'unico modo per farsi un po' di chiarezza è sentire un rivenditore che ha sia il marchio Scavolini che il marchio Arrex che cosa dice...... :wink:

Cmq......la cosa fondamentale........è che il montaggio sia fatto bene.....è quello che fa la differenza!!!

Scusate l'intrusione!!!

Re: Arrex/Scavolini

#21
da profana ,ma da quel che son riuscita a capire, forse Scavolini è un tantino più cara di Arrex quindi a parità di prezzo con Arrrex forse riceveresti qualcosina in più poi magari sbaglio.....in effetti sarebbe giustoo chiedere ad un rivenditore che le tratti entrambi!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Arrex/Scavolini

#24
bimbo82 ha scritto:eh eh martina82, ma qualcuno riuscirà a fugare i nostri dubbi...mah... :mrgreen:
e perchè bisogna per forza fugarli? non possono essere entrambe delle belle ditte che lavorano bene e che hanno un prezzo tutto sommato simile perchè vendono un modello tutto sommato simile?
Pax tibi Marce

Re: Arrex/Scavolini

#26
Magari sono Arrivata in ritardo......pero' ho analizzato, studiato e chiesto.......e dopo aver sentito la voce del venditore che ha entrambi i marchi scavolini e arrex :wink: ........beh "scavolini è rifinita meglio è un tantino piu' su anke se arrex è sempre un buon prodotto e loro ne vendono tante!". Con un po di indifferenza poi ho fatto caso alle aperture degli sportelli piccolezze ma scavolini ha il sistema frenante anke sugli sportelli :o non solo sui cassetti. Quindi dopo quello che ho scritto precedentemente e quello che ho visto e letto e ascoltato, a parer mio qualitativamente ha vinto scavolini 8) anke se la cucina che avevo visto di arrex mi piace sempre moltissimo :oops: ....... forse alla fine mi lascerò guidare dall'estetica!!

Re: Arrex/Scavolini

#27
Il sistema frenante sugli sportelli ormai le hanno pure le cucine di Ikea, solo che in alcuni casi bisogna richiederli espressamente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Arrex/Scavolini

#28
Si è vero, con un sovrapprezzo è possibile averli ormai da tanti. Alcune aziende ce l'hanno già compreso nel prezzo. Ci sono poi sistemi frenanti e sistemi frenanti, non tutti sono uguali. Scavolini monta cerniere Salice.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Arrex/Scavolini

#29
Secondo me è una cosa che non fa testo il sistema frenante perchè come già detto giustamente ormai ce l'hanno tutti....però giusto per chiarezza da un mesetto circa anche arrex monta di serie il sistema frenante sulle ante ;)