Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni

Buongiorno a tutt*,
sono una neoiscritta al forum, per cui scusate in anticipo se faccio qualche gaffes...
Vengo al dunque: sto ristrutturando e arredando casa e la cucina inizia ad essere un tema spinoso...avremmo (quasi) deciso per una MIA Cucine (http://www.mia.it) che, se non ho capito male, dovrebbe essere la linea "cheap" di MK Cucine. Siamo ancora in attesa di un preventivo dal rivenditore, vedendola mi è sembrata molto bella, ma vorrei un parere di chi la ha e magari anche di chi invece la stava per comperare ma poi l'ha scartata (nel caso mi piacerebbe capire perchè...).
Io non sono un'esperta, nella casa dove sto adesso la cucina è micro e abbiamo optato per muratura + elettrodomestici freestanding.
Chi ce l'ha potrebbe dirmi quanto l'ha pagata e come si trova?
Altri consigli di marchi più o meno equivalenti?
Tenete conto che si tratta di uno spazio piccolino a U, circa 1,50 m+2 m +1,50 m senza particolari fronzoli tipo cantinetta o microonde.
Grazie in anticipo a chi mi volesse rispondere
F.

Update di Re: Mia Cucine (MK cucine?) - opinioni + anta MDF

Buongiorno!
Rispolvero il mio post per aggiungere una domanda: per questa cucina (ormai è decisa) mi è stato proposto l'MDF 2cm per le ante, dicendo che si tratta di un materiale degnissimo che mi permetterebbe di risparmiare qualcosa, unico accorgimento che suggeriscono è di privilegiare detergenti cremosi per non bagnarlo troppo ed anche per eliminare l'effetto "acchiappapolvere" dovuto all'elettricità statica che si produce su questo tipo di supporti...
La domanda che vorrei porre a voi guru è:
è effettivamente un buon materiale? posso andare tranquilla e risparmiare qualche euro o la mia taccagneria mi si ritorcerà contro?