La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia Brava arrivata finalmente inizia il montaggio(fot

#31
tamy79 ha scritto:belle scelte....mi piace molto la tenda :mrgreen:


Grazie Tamy...adoro l avorio e quella tenda appena l ho vista...ho detto ...è la suaaaaaaaa...verrà messa a pacchetto cosi non disturberà lateralmente la zona colonne visto che sono proprio a filo!La cucina non è grandissima è 15mq...non mi piacciono gli spazi vuoti....e anche se può risultare troppo piena...fà niente la viviamo bene lo stesso

Re: La mia Brava ..eccola (Prime fotooooooooooooooooooo)

#39
Esprimo il mio parere!
Eccessiva,ripetitiva,rindondante!
Si é preferito l'effetto scenico alla sobrietà e alla funzionalità!
Capisco e mi piace il raddoppio dei pensili sul lato lungo ma perchè ripeterlo su quella colonna al lato sx del piano cottura:lo soffoca,da un senso di costrizione dove qualche cm in più di piano sarebbe stato molto utile visto anche la dimensione "generosa" del piano cottura!Per le mensoline sovrastanti lo stesso, onestamente non ne vedo l'utilità in quel punto!Su quella tipologia di cappa mi sono già espresso su un'altro thread......de gustibus!!!!Anche il disegno del miscelatore mi lascia un pò perplesso ma la sua scelta evidentemente rientra nelle stessa logica delle cose dette precedentemente!
cla56
Ultima modifica di cla56 il 16/12/11 14:22, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: La mia Brava ..eccola (Prime fotooooooooooooooooooo)

#43
lariosto77 ha scritto:direi... missione compiuta alla perfezione! 8)
poi mi dirai come ti trovi con il forno!
l'unica cosa sono gli oggettini che hai messo dietro la cappa... eheheh non c'è un altro posto? :lol:



Ciao Lariosto,il forno è la cosa che più stò usando in questi gg mi trovo bene almeno x adesso ,mi sono ricordata che dicevi che dopo averlo spento fà ancora rumore la ventola di raffreddamento,cosi riduco la cottura se possibile di almeno 1o min il forno continua la cottura,e non mi dà fastidio il rumorino,anzi qunado si ferma mi fà ricordare di tirar fuori quello che ho cucinato ma ti saprò dire meglio quando lo collauderò,nei prossimi gg x i Panettoni di Natale!Gli oggettini e la mensola sono stati messi apposta xchè non mi piaceva che si vedesse il taglio dei pannelli d 'acciaio lò sarebbe meglio più sotto o addirittura senza,ma meglio gli oggettini che il taglio proprio non lo digerivo :mrgreen: !