Ciao a tutti,
volevo chiedere il vostro aiuto per un problema piuttosto spiacevole: ho acquistato una cucina di marca veneta cucine, presso un rivenditore (non direttamente dalla marca), spendendo quella che per me e' una cifra considerevole (circa 8000 euro). La cucina mi e' stata montata in modo molto approssimativo dal personale del rivenditore. Ci sono inoltre alcuni difetti specifici quali un'antina che non si apre completamente a causa di una maniglia troppo grande, il top in due pezzi che sono incollati tra loro in modo approssimativo, un pensile e una mensola che sono attaccati al muro con due squadrette (!!!), i muri sono stati rovinati in piu' punti (avevo appena imbiancato), e molti altri piccoli problemi.
Ho segnalato tutto al rivenditore il giorno dopo e ora, che sono passati esattamente 12 giorni, non ho ancora ricevuto una risposta su quello che pensano di fare per risolvere i problemi.
Ho inviato due email e diverse foto, e tutto quello che mi dicono e' "stiamo verificando ti faremo sapere appena possibile".
Purtroppo ho gia' pagato tutta la somma.
Quali strumenti ho secondo voi per essere sicuro che risolvano i problemi? Posso avvalermi del diritto di recesso a loro spese?
grazie mille a tutti!
problema montaggio cucina
#1il blog della mia pessima esperienza con l'acquisto della cucina: [url]http://non-comprate-da-ruzzon.blogspot.com/[/url]