La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gatto vanilla

#1
cosa ne pensate?
a me piace tantissimo, mi sembra solida e ben rifinita ma non mi convince molto la modularità 65-35 cm della gatto un pò inadatta agli spazi piccoli, come il mio cucinino.
Vorrei conoscere le opinioni di chi ne ha gia una o di chi conosce questo marchio..ciao :D

Re: gatto vanilla

#2
Con 80 euro di listino o giu' di li', puoi fare la stessa cucina con la modularita' standard (prof. 60).

Gatto lavora bene. Se ti piace il modello e il rivenditore è in gamba non penso avrai problemi.
ALLEGRI

Re: gatto vanilla

#4
Salve, sono un rivenditore di Torino della Gatto cucine da molti anni e non posso fare altro che elogiare questa ditta! ed in particolare la Vanilla è una delle più belle cucine della gamma...ottima scelta! se montata bene e trattata con cura le durerà per anni e anni senza problemi! Giusto il discorso della doppia profondità! Spero di aver fatto cosa gradita...se ha bisogno di altre informazioni chieda pure :D

Re: gatto vanilla

#5
grazie per l' informazione...
altra piccola pecca della Gatto se posso ...è la scelta che riguarda i piani in quarzo ...davvero esigua se raffrontata ad altri marchi.
mi sono rivolto a 3 diversi rivenditori e loro mi hanno proposto gli stessi pochissimi e non proprio accattivanti colori della santamargherita.
Comunque ormai la nostra scelta è definitiva, la Vanilla sarà la nostra cucina.
Pensate che il rivenditore a cui ci siamo rivolti ne ha una a casa sua e ce l' ha anche mostrata,
ed è stato l' unico tra i tanti che ci ha dato una copia trasparentissima del preventivo, con il dettaglio dei codici degli elettrodomestici e tanto di mail con rendering.....e noi soprattutto per questo abbiamo deciso di premiarlo.

Re: gatto vanilla

#6
In effetti il tuo rivenditore è una mosca bianca .... a me il disegno me l'ha dato solo uno (negozio tipo Mercatone o Mondo Convenienza) ...... da apprezzare!!! E non capisco il perchè non lo facciano tutti: con il disegno in mano la scelta sarebbe più facilitata e il consumatore sarebbe in gradi di valutare tutti i dettagli ...

Re: gatto vanilla

#7
dopo aver scelto la cucina siamo passati alla zona notte, primo preventivo 6400 Euro con dettaglio del costo di ogni singolo pezzo della composizione ricevuto senza averlo esplicitamente richiesto.
Altro rivenditore affidabile...anche questo è un rivenditore della gatto......, mi hanno detto che questa ditta fa spesso degli incontri con i rivenditori per tenerli al passo con le dinamiche del mercato e per aggiornarli su come cambia il rapporto con i clienti.
oggi con internet ed i vari forum tenere per se il preventivo ed il progetto mi pare proprio anacronistico.
In attesa che ci arrivi la nostra Vanilla, l' abbiamo rivista in esposizione e sono sempre più convinto di aver scelto bene.
mi auguro che qualche utente del forum che già ce l' ha mi dica come si trova!!!

Re: gatto vanilla

#8
franzo ha scritto: oggi con internet ed i vari forum tenere per se il preventivo ed il progetto mi pare proprio anacronistico.
Aspe, dopo questo intervento è meglio che corro a indossare l'ultimo completino veramente sfizioso che ho comprato...
Immagine


... in armeria! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: gatto vanilla

#10
anche noi abbiamo scelto il rivenditore proprio per il fatto che ci ha inviato rendering e preventivi via email. Con due figli scolarizzati, il lavoro e poca disponibilità di nonni, passare 3 h dal rivenditore per discutere di mille cose era impossibile. Coi rendering via email avevamo l'opportunità di guardarceli con calma, riflettere e poi decidere cosa cambiare.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: gatto vanilla

#13
ciao riapro il post perchè vorrei conoscerela differenza di costo tra la laccatura bianca a poro aperto ed il rovere, in partenza eravamo decisi ad acquistare la cucina bianca, ma molti ce lo sconsigliano per via della maggiore delicatezza