La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Restyling cucina! suggerimento colori!

#1
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi dei consigli su come effettuare un restyling della cucina che abbiamo "ereditato". Vorrei cambiare solo ante e top dato che struttura ed elettrodomestici sono in buono stato, per non spendere un sacco di soldi in una cucina nuova, e soprattutto in modo da svecchiarla un po'. :)

dunque.. la cucina è una berloni, mi sono informato da un rivenditore: il tipo di ante che monta la nosta cucina ha le stesse dimensioni di quelle attuali e con meno di 1000 eurini riusciamo a cambiare le ante quindi siamo fortemente orientati a farlo!!

Siamo orientai a un anta laccata lucida o opaca, magari da abbinare a qualcosa in vetro per i pensili.. in realtà abbiamo le idee confuse soprattutto perchè la struttura della cucina è il faggio e nn riusciamo ad immaginare un colore che possa andare bene (dato che il faggio nn sembra andare di moda ultimamente...) quindi chiediamo il vostro aiuto!!

Sotto trovate i link a 2 foto della struttura, le ho fatto col cellulare... il colore vero è una via di mezzo... nn so perchè ma nn sono riuscito ag integrarle nel messaggio...

Ciao e grazie a tutti!

http://img23.ImageShack/img23/3451/img0981uw.jpg

http://img253.ImageShack/img253/7391/img0982c.jpg