La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio mobilifici da visitare a lissone

#1
Abito in Brianza da poco, non conosco i mobilifici di Lissone personalmente.

Sto girando alla ricerca di cucine. Ho un budget di circa 6000/7000 euro eldom compresi.
Preferisco la finitura con poro aperto.

Non ho una marca precisa, anche se ne ho individuata qualcuna.
Ma cerco un rivenditore serio, onesto e affidabile.

Help me
grazie

Re: consiglio mobilifici da visitare a lissone

#4
biscottosumarte ha scritto:scusa se te lo chiedo ma tu hai pagato molto? che dimensioni ha la tua cucina?

grandina e costosetta ... (ma assai meno di quanto sarebbe stato con l'acquisto di un equivalente da commercio).

In goni caso prova a confrontarti con loro riguardo al budget che hai a disposizione. Lavorano .... con grande qualità e professionalità .... anche su fasce economiche non sempre elevate.

Re: consiglio mobilifici da visitare a lissone

#6
la Brianza è la patria del mobile, ci sono un mucchio di artigiani che fanno buoni lavori a prezzi abbastanza onesti. Come negozi io ho preso proprio a Lissone una Libreria, in un posto vicino a Leroy Merlin che si chiama Melgrati, i prezzi non sono per niente male e ci sono moltissime offerte su cose in esposizione ecc.
Si tratta di un negozio carino perchè realizza soluzioni dal design molto carino con materiali tutto sommato abbordabili, poi ha una quantità di copie di mobili su cui sono scaduti i diritti (questi un po' cari a dire il vero). L'unica cosa negativa che ho riscontrato è che hanno voluto tutti i soldi prima della consegna, devo dire comunque che il montaggio è stato fatto rapidamente e benissimo, non hanno sporcato, e hanno pure consegnato con due settimane di anticipo. Per quanto può valere come paragone un acquisto da 1300€, direi che si sono comportati bene e che il loro store merita sicuramente una visita.

Re: consiglio mobilifici da visitare a lissone

#7
maunope ha scritto:la Brianza è la patria del mobile, ci sono un mucchio di artigiani che fanno buoni lavori a prezzi abbastanza onesti. Come negozi io ho preso proprio a Lissone una Libreria, in un posto vicino a Leroy Merlin che si chiama Melgrati, i prezzi non sono per niente male e ci sono moltissime offerte su cose in esposizione ecc.
Si tratta di un negozio carino perchè realizza soluzioni dal design molto carino con materiali tutto sommato abbordabili, poi ha una quantità di copie di mobili su cui sono scaduti i diritti (questi un po' cari a dire il vero). L'unica cosa negativa che ho riscontrato è che hanno voluto tutti i soldi prima della consegna, devo dire comunque che il montaggio è stato fatto rapidamente e benissimo, non hanno sporcato, e hanno pure consegnato con due settimane di anticipo. Per quanto può valere come paragone un acquisto da 1300€, direi che si sono comportati bene e che il loro store merita sicuramente una visita.

Grazie, ho cercato il loro indirizzo, li visiterò.

Sai qual è il dubbio che mi rimane: ho letto in alcuni post che gli artigiani sono veramente pochi, e molti venditori che si spacciano per produttori in realtà sono solo rivenditori. Io non sono un esperta, non vorrei prendere una grossa cantonata.

Grazie ancora
ciao