La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivo Cucina Cesar

#32
Da preferire il melaminico al laminato polimerico. Buono il laminato HPL. Ma dipende dalla versione che ti piace.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Preventivo Cucina Cesar

#34
Quello che ti dicevo con il mio post precedente. Nella scheda vengono descritte diverse tipologie di ante. Nel mio intervento non ho citato il laccato che è la finitura più preziosa, ma è anche più costosa e delicata.
Operatore professionale, nel forum a titolo personale. Credo che "piccolo e non sia sempre bello" e quindi prediligo aziende più strutturate quali Scavolini, Snaidero, Valcucine, Ernestomeda...e tante altre.

Re: Preventivo Cucina Cesar

#35
Grazie ale

Stamattina ho risentito ERNESTO MEDA che chiede 4900 compresi gli eldom più iva :twisted:

Invece la persona che sto sentendo della Cesar mi ha fatto il preventivo per la Frida e per la Gio

Frida: Basi in Rovere chiaro - Pensili Laminato bianco opaco. Maniglia incassata per basi - profili e push pull nei pensili 4000 euro (senza Eldom + 900 di Top in agglomerato di quarzo


Gio: Basi in Rovere chiaro - Pensili Laminato bianco opaco. Maniglia incassata per basi - profili e push pull nei pensili 3900 euro (senza Eldom) + 900 di Top in agglomerato di quarzo

Re: Preventivo Cucina Cesar

#36
Ciao a tutti
allora in un paio di gg ho visto altri due rivenditori Cesar.
Uno di questi mi ha fatto un preventivo allettante...
Lucrezia con gola:
Basi in essenza rovere Terra------
sotto lavello da 90 con ante "normali"
2 cassetti + cassettone da 45
mobile da forno da 60
estraibile da 30

Pensili in laccato opaco bianco------
90 con scolapiatti
45 con anta
Cappa in mobile (cappa Faber) da 60
30 con anta

Rub. + lavello serie Armonia da 86 (acciaio inox)

Eldom Siemens
PC: EC675PB20E
Immagine
Forno: HB33AB550J

TOP sp3 e Alzatina da 6cm in Okite e zoccolino in alluminio


Tutto a 5000 euro
Cosa ne pensate???????