La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#556
quiklip ha scritto:Grazie Kiwi!
In effetti c'è un sacco di luce, si vede soprattutto dalle foto del montaggio che sono state scattate all'ora di pranzo.
Sono contentissima che ti piaccia. E tu a che punto sei? Avete traslocato?
Abbiamo traslocato il 2, ma c'è il caos totale: ritardo della cucina che spero arrivi dopodomani, niente luci, scatoloni ovunque e io forzatamente al mare causa figlie (non che sia un male, ma smanio x sistemare!). Vedrò di darmi da fare tra giovedì e venerdì.

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#558
Ciao Quick,ma che bella! molto piacevole il contrasto del bianco con l'azzurro/grigio delle piastrelle e il colore caldo del parquet ,crea un ambiente giovane e rilassante,come scriveva polly pur non avendo una zona operativa grandissima sembra comoda e fa venir voglia di cucinarci :wink: complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#560
quik, sempre più carina, bella bella: luminosa, linee pulite, con un bel tocco di personalità!
chetelodicoaffare: il rivestimento è veramente molto carino!!!! mi ricorda un po' le amate cementine!!!
nzomma, hai scelto tutte cose che io adoro, e mi fa piacere vederle contestualizzate (commento molto di parte :mrgreen: ).
l'unica cosa che non ricordo è come hai deciso (se hai deciso) di far terminare la parete accanto alla penisola: mi sembra un po' mozza quella penisola che sporge a metà...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#563
ciao Cappe,
grazie mille di essere passata, sono contenta che ti piaccia :) noi siamo molto soddisfatti.

In effetti, caro Lariosto, vorrei inventare una bacchetta magica che autotraslocasse tutto da sola :)
Kiwi se hai qualche consiglio per come organizzare il trasloco sono tutta orecchie.

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#564
ciao Bradipa!
Grazie dei complimenti, so che abbiamo gusti simili e sono contenta che ti piaccia. Le mattonelle sono bellerrime, le fotograferò meglio così da render loro giustizia.

La penisola sembra mozza? Io pensavo di lasciarla così. Magari nell'angolo metteremo una pianta, o una lampada a stelo, boh, di sicuro non ci si rimettono le mani ora... se vedo un altro pezzo di cartongesso collasso :mrgreen:
Farò una foto dell'insieme così si vedrà meglio.

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#566
eh lo so, ma io ci ho le mie fisse... quell'angolo di penisola che sporge mi sembra un po' lasciato lì, a fronte di una grande attenzione e cura nei dettagli x altre cose
se hai la nausea da cartingesso ti capisco, ma un piccolo sforzo secondo me andrebbe fatto... una bella tramezzaturina, piccola piccola, con qualche vano a giorno.... :D l'ambiente è bello luminoso
attendo le altre foto
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#567
kiwina ha scritto:
lariosto77 ha scritto:avendo passato questi momenti un annetto fa....
non vi invidio! :P
Non dirlo a me, che ci ripasso per la terza volta in 2 anni!!!!
questa si che è vita! eheheh
quiklip ha scritto: In effetti, caro Lariosto, vorrei inventare una bacchetta magica che autotraslocasse tutto da sola :)
Kiwi se hai qualche consiglio per come organizzare il trasloco sono tutta orecchie.
e ho ancora un sacco di cose mie a casa dei miei: "le vendo!!!" minaccia ogni volta mia madre! :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#568
Grazie Kiwi per i consigli... vedremo cosa si combinerà.
Bradipa, per ora l'isola resta così, non ce n'è veramente più, dobbiamo ancora mettere i battiscopa, ordinare le porte, finire l'impianto elettrico, pulire tutto, traslocare... di sicuro per ora non se ne parla. Nel futuro si vedrà. Comunque posto delle foto più complete, e ci penso di sicuro.

Re: piccola cucina ... grandi soddisfazioni!

#569
quiklip ha scritto:Grazie Kiwi per i consigli... vedremo cosa si combinerà.
Bradipa, per ora l'isola resta così, non ce n'è veramente più, dobbiamo ancora mettere i battiscopa, ordinare le porte, finire l'impianto elettrico, pulire tutto, traslocare... di sicuro per ora non se ne parla. Nel futuro si vedrà. Comunque posto delle foto più complete, e ci penso di sicuro.

:wink:
intanto vai di lampada, pianta, boh...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani