La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Imab Group qualità prezzo nel dettaglio

#1
Salve a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum. E' tardi e scrivo con gli occhi mezzo chiusi e spero di aver azzeccato la sezione. Vorrei informazioni riguardo questo brand di cucine.
Mi è stata proposta una cucina lineare da 3,30m come nella foto sotto ma con la cappa "classica" e il pensile sopra.
Immagine
Purtroppo ho visto il prodotto solo da catalogo e vorrei sapere se qualcuno può davvero dirmi, se per 1840 €, faccio la scelta giusta.

La cucina è compresa di elettrodomestici Classe A (frigo/forno/lavastoviglie).

Vi ringrazio in anticipo.

Nicola

Re: Cucina Imab Group qualità prezzo nel dettaglio

#6
Si tratta della Prodomo acquisita da IMAB qualche tempo fa.
Chiaramente parliamo di livellidi cucine....... bassi, quindi truciolare non V100, bordature probabilmente non poliuretaniche, cassetti e cestelli non a estrazione totale, ecc.

Il prezzo IMAB è comprensivo di trasporto e montaggio?
Lo chiedo perchè la promozione della Netcucine indicata, esclude chiaramente questi due servizi che, se richiesti, andranno chiaramente pagati a parte. Ricordando che la buona riuscita di una cucina è in funzione, oltre ovviamente ai materiali che devono essere buoni, del montaggio della stessa.

Re: Cucina Imab Group qualità prezzo nel dettaglio

#7
Michele70 ha scritto:Il prezzo secondo me è altino.....di quelle dimensioni e qualità sicuramente si trovano anche a meno
:shock: :shock:
pensa che io invece mi chiedevo come potessero dare una cucina a quel prezzo.
Chiaro che la qualità è quella che è, ma il prezzo è veramente basso.
Secondo me pretende di spendere meno meno significa portarsi a casa qualcosa che non si può nemmeno chiamare cucina.
Mobiliere

Re: Cucina Imab Group qualità prezzo nel dettaglio

#8
E' normale che pensare di qualità quando vedi una cucina a 1800euro è un suicidio....però purtroppo c'è gente che le acquista questo tipo di cucine...cmq andando nei mercatoni si vedono cucine a prezzi stracciati, ma come dici tu, li non si parla di cucine....ma di altro che è meglio tenere fuori dal vero arredamento