La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#106
Ma...ridarlo molto cortesemente a chi te l'ha dato spiegando con massima onestà che proprio non riuscite ad ambientarlo?
A parer mio sarebbe più corretto che non un domani farglielo trovare laccato o con altre gambe :?
Io capisco la gratitudine, ma...fino a un certo punto: non che sia questo il caso, ma se un parente, pur col massimo affetto, mi regalasse una statua di un putto dorato non riuscirei a sopportarlo!

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#107
In effetti non so, tra il ridarlo e il ridipingerlo, cosa potrebbe dare meno dispiacere a chi te lo ha donato...

Però, visto che a dipingerlo, se ho capito bene, ti divertiresti pure... ti dico la mia: ho subito pensato all'abbinamento verde (prato, come diceva Myfriend) e lilla. Magari con una linea di viola a riprendere le sedie. Devi solo trovare il "motivo" giusto. Magari dei rigoni lilla, altri verdi di poco più sottili, e una righina di viola come accento.

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#108
verde prato no.. ho il fidanzato romano e il verde non è il suo colore preferito :roll: piuttosto prende veramente la nitro e lo brucia :mrgreen:
Il giallo mi ispira..così come l'argento e il bianco più consono alla mia idea di neutro! grazie dell'idea :link:
domani faccio una foto come si deve e poi con il pc inizio a colorarlo per vedere quello che mi piace di più!
Ultima modifica di lisia81 il 11/05/12 19:58, modificato 1 volta in totale.
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#109
Altrimenti devi fare una cosa millecolori, così rimane un pezzo a sé.
Aspè, mi ricordo un tavolo design quadrato con gambe classiche tipo il tuo, tutto a righe supercolorate, adesso cerco un po' di immagini :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#111
:( :(
Uffa, non riesco a trovare il tavolo che dico io! :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#114
lisia81 ha scritto:è simile a quello che ha postato fabietty?
No. E' quadrato (ma penso allungabile), con la struttura verniciata di azzurro carico e il piano tutto a righe colorate. L'ho visto in una foto di casa in vendita e pensavo fosse artigianale, invece dopo qualche giorno l'ho visto su un sito/portale di arredi, ma non lo trovo :( , ho guardato sedie.ws, webmobili, archiexpo, architonic .... e niente da fare.
Ricordo le gambe del tavolo di stile classicheggiante, per questo volevo ritrovarlo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#116
Clauvi, non è quello :(
E' più grande, sarà almeno 110 cm di lato. E il colore di fondo è proprio azzurro, come il mio avatar :D
Grazie comunque per la collaborazione, cara!

EDIT: probabilmente non ho guardato bene sui portali citati prima :roll:
Perché così a memoria mi sembra di ricordare architonic oppure archiexpo ..... a meno che non sia qualche blog ..... uffa ....... so' pignola eh! :lol: (e pensa se il tavolo dovesse servire a me!! :shock: :lol: )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#118
Clauvi ha scritto:Ciao, potrebbe essere questo?
Immagine
Bellissima cucina lisia =)
già questo è carino!!!!
grazie dei complimenti!
EDIT: probabilmente non ho guardato bene sui portali citati prima
Perché così a memoria mi sembra di ricordare architonic oppure archiexpo ..... a meno che non sia qualche blog ..... uffa ....... so' pignola eh! (e pensa se il tavolo dovesse servire a me!! )
cosa posso cercare righe? stasera magari ci provo oramai mi hai messo il tarlo :D
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: arrivata la mia ONDA Arredo 3

#119
lisia81 ha scritto:cosa posso cercare righe? stasera magari ci provo oramai mi hai messo il tarlo :D
Ah, guarda, non lo dire a me! :evil:
Mi arrabbio con me stessa!! :evil:
Invece di cucinare sono ancora in rete che cerco. :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)