La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia cucina-odissea e' finalmente finita!

#33
Mi stanno scrivendo in tanti dicendo che ha chiuso e che loro hanno gia' pagato...un sacco di gente disperata...mamma mia mi vengono i brividi a pensarci...
Si ricorda quando qualcuno parlava di Aiazzone e il titolare si arrabbio' perche' non era il suo caso...beh ora lo e'.
comunque e' confermato che e' chiusa da una settimana.

Re: La mia cucina-odissea e' finalmente finita!

#35
ForumMaster ha scritto:
Magari qualche amico del forum di Arredamento.it che abita da quelle parti può darci qualche news.
Io ci abito vicino, anche se non è sulle mie rotte di percorrenza abituali.
Magari se riesco uno di questi gg devio e ci passo davanti giusto per guardare se da fuori si vede qualcosa.
In ogni caso ci andai più di un anno fa quando ero ancora agli inizi delle mie ricerche mobili.
Dopo 4 parole con una tipa li dentro ho sviato il discorso e me ne sono andato, diciamo che mi è venuto il rigetto istantaneo.

Re: La mia cucina-odissea e' finalmente finita!

#38
Si e' 10 gg che e' chiusa, ieri si sono trovati li fuori i clienti truffati, con tanto di giornalisti. Martedi' uscira' sul giornale di Vimercate un ampio articolo.
E' da prima dell'estate che Stosa non manda ordini a Brianza Arreda, ma loro hanno lo stesso "venduto" le cucine prendendosi i soldi!!!!
Adesso sono nella cacchina fino al collo!!!!

Quanto ci godo!!!!

Re: La mia disavventura con Brianza Arreda

#42
Cailyn ha scritto:Hanno oscurato anche il loro sito...
Mi spiace tanto per chi ci e' dentro ancora...per chi non rivedra' mai piu' i suoi soldi men che meno i suoi mobili...
Ma con la giustizia che abbiamo in Italia tanto la prenderanno sempre in quel posto i consumatori! :(
e i fornitori ? cosa riusciranno a recuperare ? ben poco immagino

Re: La mia disavventura con Brianza Arreda

#43
petra18 ha scritto:
Cailyn ha scritto:Hanno oscurato anche il loro sito...
Mi spiace tanto per chi ci e' dentro ancora...per chi non rivedra' mai piu' i suoi soldi men che meno i suoi mobili...
Ma con la giustizia che abbiamo in Italia tanto la prenderanno sempre in quel posto i consumatori! :(
e i fornitori ? cosa riusciranno a recuperare ? ben poco immagino
i fornitori non recuperano nulla di solito da queste storie. Le banche poco. Gli avvocati ed i tribunali tutto. Gli artigiani ed i consumatori finali qualcosa.
Pax tibi Marce

Re: La mia disavventura con Brianza Arreda

#45
Peppezi ha scritto:Stosa non c'ha rimesso tanto, memore di situazioni analoghe del passato.

dipende cosa intendi per non ci ha rimesso tanto... si sta poco a star fuori di 2/3 cucine e siccome mi pare di capire che stosa fosse il primo marchio di Brianza non sono per certo 2-3...
Pax tibi Marce