La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Snaidero: Moduli per basi e pensili ad angolo

#1
Continua la fase di progettazione (un po' alla buona) della cucina Code di Snaidero, ho degli schemi dei moduli (scaricati da "parla con snaidero"), ma non sono proprio completi. Non capisco bene se i pensili e le basi ad angolo possono avere lughezze particolari e che tipo di anta si può avere in funzione della larghezza......qulacuno ha qualche informazione più precisa?

Grazie mille,
Ciao!

Re: Snaidero: Moduli per basi e pensili ad angolo

#2
ciao mr. grunf
hai provato ad usare il configuratore sul sito snaidero.it? magari può esserti utile Quando lo avevo utilizzato io, mi sono divertito a variare tutti i modelli per il colpo d'occhio.
Poi, su Parla Con Snaidero a suo tempo, quando ero indeciso sul modello, avevo trovato questo: http://www.parlaconsnaidero.it/files/u4 ... %C3%A0.pdf

da quel che ne so io, comunque, possono fornire anche basi e pensili (angolari e non) a misura, ma per avere indicazioni più precise credo che solo il rivenditore sappia cosa è possibile o non è possibile fare.
Per il mio modello Ola20 di Snaidero è stato così, era tutto su misura, immagino anche per la Code :D