La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e la cucina è comprata

#136
lagattod ha scritto:
petra18 ha scritto:l'acciaio anticato mi è nuovo :roll: è stato usato per le basi ?
belissima ristrutturazione ! :D
noi l'abbiamo usato per le basi e per la cappa.
ma in esposizione era posato su cappa e piano lavoro :D
non ho mai visto questa opzione :evil: ho sbagliato rivenditori . è una cucina su misura ( no name ) ? non hanno avuto problemi a farti le basi ? è una finitura comune ? mi piace tanto :oops: :D

Re: e la cucina è comprata

#138
lagattod ha scritto: le tende?
vuoi farmi morire?
io odio le tende.
no dai... a me piacciono semplici, noi abbiam messo lino bianco, la differenza la fa il sistema tao by everest (mod. bloc )

lagattod ha scritto: colonne bianche goffrate
piano interno madia in okite
ecco giusto la madia, per cosa la usate? I ripiani?
lagattod ha scritto:
costo...emh...29mila :roll:
ooooh finalmente qualcuno che ha speso più di me :)

Re: e la cucina è comprata

#139
Ho guardato tutti i modelli della Maiullari e devo dire che son rimasta molto colpita. Faccio i miei complimenti al designer Giovanni Pesce perchè ho trovato ogni modello originale e diverso dalle tante proposte delle aziende più note. La tua è il modello Regula?

Re: e la cucina è comprata

#141
kiwina ha scritto:Ho guardato tutti i modelli della Maiullari e devo dire che son rimasta molto colpita. Faccio i miei complimenti al designer Giovanni Pesce perchè ho trovato ogni modello originale e diverso dalle tante proposte delle aziende più note. La tua è il modello Regula?
la mia è un mix, essendo fatte su misura puoi fare quello che vuoi, ho scelto la finitura delle ante di un modello, le basi e la cappa da un altro, il top da un altro ancora...e poi per il progetto ci siamo messi al pc e abbiamo lavorato :mrgreen:
Peppezi ha scritto:Bella e di gran classe. Brava.
uh :oops: grazie
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754

Re: e la cucina è comprata

#142
Bellissima cucina, più in generale bellissimo ambiente, e più in generale ancora bellissimo gatto.

Oltretutto, chi è l'xboxaro? Peppe, Annsca, ce n'è abbastanza per organizzare almeno un Risiko online del forum mannaggia :mrgreen:

Re: e la cucina è comprata

#144
Peppezi ha scritto:Ho il reset glitch hack, niente online :mrgreen:
Non sai che ti perdi.
St'estate in uno zenith di noia mi son messo a far fuori zombie online con una partita online a caso, età media dieci anni, ero di gran lunga il più pippa
Cominciano gli insulti
"oooh, ma come fai a giocare così, sei mongolo?!?!?"
"oooh, ma come fai a giocare così, ti manca il pollice?!?!?"
Poi, l'insulto definitivo
"oooh, ma come fai a giocare così, HAI TRENT'ANNI?!?!?"

Ho salutato, ho spento, e ho tirato fuori il solitario di Windows :cry:

Re: e la cucina è comprata

#145
Faccio fatica a giustificarmi con mia moglie quando trova il pad sotto il cuscino del divano, figuriamoci se mi becca in un raduno online magari con le cuffiette e il microfono a imprecare per un frag mancato :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: e la cucina è comprata

#149
lagatto wowwwwwww

che bella cucina e che composizione particolare...
le basi sono in acciaio o sbaglio?
la parete gialla poi...ci sta benissimo...

anche il bagno mi piace..forse meno le piastrelle

quel micio poi è un amore...
cosi ti manca per completarla?
sembra grande e luminosa!complimenti! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: e la cucina è comprata

#150
Complimenti lagatto...è bellissima :)
mi piace molto la composizione e anche il contrasto di materiali e colori scelti...bellissime le basi! e quanto bello spazio.
l'unica piccola pecca...se così vogliamo chiamarla...sarà il dover cucinare, soprattutto in solitudine, senza la compagnia di una tv :wink:
The Sisterhood of The Calf 37