La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine INNOVA

#1
Qualcuno di voi le conosce?
Mio padre mi ha mandato da un suo "amica" e vende qst marca di cucine....a me sconosciuta...inoltre non l'ho potuta toccare neanche per mano...non mi fido...aiutatemi...please.....
Cioooo

Re: Cucine INNOVA

#2
Non la conosco come marca, e non l'ho mai sentita nominare....spulciando sul sito si direbbe sia una cucina di bassa qualità, di vecchia concezione, senza nessun design e senza finiture di livello.....a stò punta vai da ikea che sicuramente fanno più figura :D

Re: Cucine INNOVA

#3
Calma, forse, sono stata fraintesa....non voglio prendere una cucina di bassa qualità, ecco perchè ho chiesto a voi.... Sapete come è, a volte da amici e parenti, meglio non andarci, che ti fanno i miglior pacchi... poichè mio padre ha insistito e poichè nn abbiamo tantissimi soldi per tutto l'arredamento, per cucina max 9000 euro per 7 m lineari circa, siamo andati a vedere...quando ci ha proposto innova modelli syntesi...un pò siamo rimasti ed ecco il post...ti ringrazio della risposta...
Spero in altre anke....
Buona domenica a tutti...

Re: Cucine INNOVA

#5
INNOVA FOR EVER! Nel giugno 2012 ho scelto per casa mia il modello Twenty di Innova Cucine (marchio a me sconosciuto), l'ho vista esposta in un negozio e mi ha subito convinto, scelta azzeccata visto che in 3 anni non mi ha dato alcun tipo di problema. Il venditore mi ha spiegato che è un marchio No Name che investe nel prodotto piuttosto che in pubblicità. Non date retta a chi dice (spulciando il sito?) che si tratterebbe di un prodotto di basso livello tipo Ikea, io ho fatto un figurone!

Re: Cucine INNOVA

#7
quoto gina_ciao gina :mrgreen:_ che nella fretta ha scordato di specificare
gina ha scritto: :P visto che sei così entusiasta potresti postare anche una foto della tua cucina ! :P

ovviamente con un quotidiano a tua scelta di oggi appoggiato sul top :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucine INNOVA

#10
bayeen ha scritto:va bene anche l'ultimo catalogo Ikea? :mrgreen:

abbassa la voce ti prego :mrgreen:




OT auguri :D ......tua figlia? :D :D :D

pullula di vergini questo forum, vero cla? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Cucine INNOVA

#11
13 febbraio ha scritto:quoto gina_ciao gina :mrgreen:_ che nella fretta ha scordato di specificare
gina ha scritto: :P visto che sei così entusiasta potresti postare anche una foto della tua cucina ! :P

ovviamente con un quotidiano a tua scelta di oggi appoggiato sul top :lol:
13 febbraio ha scritto:
bayeen ha scritto:va bene anche l'ultimo catalogo Ikea? :mrgreen:

abbassa la voce ti prego :mrgreen:



OT auguri :D ......tua figlia? :D :D :D

pullula di vergini questo forum, vero cla? :D

io aggiungerei:


:P visto che sei così entusiasta potresti postare anche una foto della tua cucina ! :P con un quotidiano a tua scelta di oggi appoggiato sul top O il catalogo IKEA, purchè ambientata a casa tua

auguri :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Cucine INNOVA

#12
bayeen ha scritto:va bene anche l'ultimo catalogo Ikea? :mrgreen:
Ok, se ti diverti a provocarmi, contenta tu. Sappi che ho avuto una pessima nottata a causa della cena light che ho ingozzato.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucine INNOVA

#13
Peppezi ha scritto:
bayeen ha scritto:va bene anche l'ultimo catalogo Ikea? :mrgreen:
Ok, se ti diverti a provocarmi, contenta tu. Sappi che ho avuto una pessima nottata a causa della cena light che ho ingozzato.
Light nevvero??
Il fioretto ê finito, ora sei a dieta?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani