La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina ordinata ^__^

#16
Sono contenta che le nostre riflessioni ti siano state di aiuto! :wink:

Per quanto riguarda il frigo, non e' per nulla piccolo, anzi!E' il rendering che non gli fa onore! :lol: :lol:

Di nuovo congratulazioni per la tua cucina e resto in attesa di vedere le foto quando sara' pronta!
Ciao :D

Re: Cucina ordinata ^__^

#17
orsettoLavatore ha scritto:Sono contenta che le nostre riflessioni ti siano state di aiuto! :wink:

Per quanto riguarda il frigo, non e' per nulla piccolo, anzi!E' il rendering che non gli fa onore! :lol: :lol:

Di nuovo congratulazioni per la tua cucina e resto in attesa di vedere le foto quando sara' pronta!
Ciao :D
Non posso che quotare!
Che bello, quando questo forum si rende utile :)

Re: Cucina ordinata ^__^

#18
come é stato già detto,giusto togliere quella colonna da 30 a dx:allungare il top e il pensile superiore!
Se é possibile creare anche un maggior distacco del piano cottura dal muro!
Assolutamente da togliere,a mio avviso,quella mensola sopralzo sul top:oltre ad essere brutta,condiziona l'uso del piano lavoro stesso:meglio niente e magari il top più sporgente a formare lo snack su tutta la lunghezza della penisola!Anche perchè penso che quelle ante della penisola verso il soggiorno dovrebbero essere "finte" o nò?
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Cucina ordinata ^__^

#19
cla56 ha scritto:come é stato già detto,giusto togliere quella colonna da 30 a dx:allungare il top e il pensile superiore!
Se é possibile creare anche un maggior distacco del piano cottura dal muro!
Assolutamente da togliere,a mio avviso,quella mensola sopralzo sul top:oltre ad essere brutta,condiziona l'uso del piano lavoro stesso:meglio niente e magari il top più sporgente a formare lo snack su tutta la lunghezza della penisola!

cla56
Penso che apporterò anche le modifiche che dice Cla...O dio perchè non vi ho consultato prima...avevo già dei dubbi a riguardo ma adesso ne sono convinta anche perchè era un' idea di mio marito la mensola sopralzo e leverò anche le maniglie lato che si vede