La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: top silestone

#31
Non so se farò la gioia di alcuni produttori di cucine.. ma devo dire quello che ho scoperto da poco .. la Silestone assicura per dieci anni solo il materiale di spessore 2 cm.. peccato che molti produttori di cucine si appoggino da terzisti che lavorano il materiale "Silestone" di spessore 1.2 cm.. e ciò cosa vuole dire?? NIENTE GARANZIA DI DIECI ANNI!! oltretutto chi dice che non esiste la 2° scelta? io l'ho vista la seconda scelta! e le imperfezioni le ha, ve lo assicuro..puntini neri etc.

Re: top silestone

#33
archisabrina ha scritto:Non so se farò la gioia di alcuni produttori di cucine.. ma devo dire quello che ho scoperto da poco .. la Silestone assicura per dieci anni solo il materiale di spessore 2 cm.. peccato che molti produttori di cucine si appoggino da terzisti che lavorano il materiale "Silestone" di spessore 1.2 cm.. e ciò cosa vuole dire?? NIENTE GARANZIA DI DIECI ANNI!! oltretutto chi dice che non esiste la 2° scelta? io l'ho vista la seconda scelta! e le imperfezioni le ha, ve lo assicuro..puntini neri etc.
Si puo vedere una fotografia?

Re: top silestone

#34
In riferimento ai top Silestone penso possa esser d'aiuto il filmato in cui sono visualizzate le operazioni di montaggio di vasca integrata dello stesso colore del piano:

http://www.youtube.com/watch?v=tK8YKfwN ... e=youtu.be
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: top silestone

#35
MAI PIU' SILESTONE IN VITA MIA! ANCORA DEVONO MONTARMI QUELLO NUOVO E NON HO ANCORA FATTO MONTARE IL LAVELLO... MA CHE SILESTONE E SILESTONE...ALTRO CHE GARANZIA...IO LO SCONSIGLIO VIVAMENTE! :evil:

Re: top silestone

#38
Purtoppo la fotografia non ce l'ho, comunque si trattata di puntini neri concentrati in un punto del piano, e il cliente ha rotto non poco le scatole. Ho parlato con un trasformatore di questo problema ed è lui che mi ha detto che la garanzia viene rilasciata su spessori 2 cm. e che lo spessore 1.2 non è garantito, infatti comprando dal trasformatore Silestone mi ha spedito la garanzia di 10 anni, comprando dal cuciniere no.
Detto questo mi verrebbe da chiedere a Nermin che problema ha avuto e come si è staccato il pezzo di Silestone, perchè immagino che sia molto importante anche chi ha lavorato il piano.

Re: top silestone

#39
*Mauro* ha scritto:
nermin ha scritto:Wow si è staccato un pezzettino di silestone dal top... che robustezza!!! :shock:
Se gli hai dato una capocciata è possibile....... :roll:
Non gli ho dato proprio niente...neanche la usa la cucina dal momento che non posso ancora installare il lavello! Nella gola della base lavastoviglie che non ho mia usato...quindi sportello aperto solo qualche volta per spolverare... ho trovato un pezzettino...diciamo una grossa scheggia bianca...ho capito che era il silestone solo dopo averla presa in mano e quando ho notato che mancava al sottotop proprio in quella direzione. Sembra come se si sia sfaldata...

Re: top silestone

#40
Archisabrina non so che dire più! Sono delusissima...del quarzo... dell'azienda... del rivenditore... del marmista... di tutti insomma...non mi stanno aiutando in nessun modo... porca miseria ho un bimbo piccolo di due anni e mezzo e sono stanca di dover mangiare dai parenti... è uno schifo! Tutto questo perchè abbiamo pagato in anticipo... :evil: se no col cavolo...!!!!!

Re: top silestone

#41
Mi dispiace per questa tua brutta esperienza, se potessi aiutarti lo farei volentieri.. Ma da quel si fa dalle mie parti, il pagamento dei mobili e' 30 di acconto e il resto a fine montaggio.

Re: top silestone

#43
nermin ha scritto:MAI PIU' SILESTONE IN VITA MIA! ANCORA DEVONO MONTARMI QUELLO NUOVO E NON HO ANCORA FATTO MONTARE IL LAVELLO... MA CHE SILESTONE E SILESTONE...ALTRO CHE GARANZIA...IO LO SCONSIGLIO VIVAMENTE! :evil:


Posto che capisco il disagio e l'impressione di esser lasciata sola dal (usando un eufemismo) poco professionale mobiliere ...

Posto che hai tutti i diritti di lamentarti ma ho l'impressione che la lamentela sia da indirizzare piu' al marmista e al mobiliere ...

Posto che ho clienti che vendono centinaia di barre top in agglomerato della Silestone by Cosentino e sono contenti sia del prodotto che dell'azienda perchè normalmente chi tratta Cosentino ha quasi solo riscontri positivi ...

Posto che il tecnico Cosentino è uscito e ha visto il tuo top e tu ti sarai sicuramente fatta lasciare un suo recapito per verificare che venisse a nome dell'azienda e per capire quale potesse essere l'esito della visione del tuo prodotto ...

... chiama il tecnico e fatti sentire! :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: top silestone

#44
Già fatto e non solo una volta...l'ho tartassato di telefonate...e l'ultima volta mi ha risposto che lui ora ne è fuori... visto che il top è stato già ordinato per la sostituzione come lui stesso ha stabilito nel momento in cui è venuto a casa a visionare e fare le foto (ho perso anche il conto delle settimane...) Dovrebbe arrivare dalla Spagna...ecco perchè tardano! :roll: La cucina mi è stata montata il lontano 2 gennaio 2012 :| ... non ce la faccio più... :x ho avuto fin troppa pazienza ed ogni settimana che deve cominciare mi chiedo sempre se sarà quella risolutiva. Sogno quel momento con ansia...!