Questi sono alcuni render della SCIC rosa che io e la mia compagna ci appropinquiamo ad acquistare.

Il modello è il Conchiglia, con elementi della Diamond, ante in vetro, probabilmente in vetro sarà anche il top.
Al momento, siamo in attesa di un anta di prova realizzata col colore RAL 4010 Telemagenta.
Nei render c'è una carta da parati damascata che ci piace molto ma non escludiamo qualcosa di più pop tipo questa:

La cucina è 4,50 metri. L'isola è 240x120 circa
Non escludiamo il top in Corian, e siamo indecisi tra anta liscia e anta Gem. Vetro comunque lucido, non satinato.
Il frigorifero renderizzato è uno Smeg FAB50 customizzato Coolors. Bianco e rosa ci piace chiaramente molto, ma stiamo vagliando altre varianti, sempre sulle stesse tonalità:

Uploaded with ImageShack
Il pavimento potrebbe essere in resina ma non è ancora deciso.
Siamo indecisi anche riguardo agli sgabelli. Non abbiamo ben chiaro in mente cosa vogliamo, ma siamo sicuri che quando lo vedremo, riconosceremo il nostro sgabello
Buonasera a tutti
Come promèssovi-minacciàtovi, ecco il render della cucina come immaginata daglie arredatori ormai di fiducia, verso i quali per ora non ho che parole di elogio, ammirazione, eccetera.
Ne parlavamo con la mia metà, e veramente più che la marca della cucina abbiamo scelto loro <3
Con questa composizione, essa è un frankenstein tra Conchiglia, Diamond e System Salc@zzo.
Il colore non è di serie, lo individueremo da RAL o da quell'altra scala il cui nome in questo momento mi elude.
Credo mi piaccia da morire.
E' sabato sera quindi non mi attardo a descrizioni, constestualizzazioni, non posto mappe nè ipotesi, lo farò presto così mi aiutate a definire, eccetera. Vi ringrazio già tantissimo per il tempo che vorrete dedicarmi.

Questa non è solo la cucina di un uomo che evidentemente ama molto la propria compagna.
E' soprattutto la cucina di un uomo assai sicuro della propria sessualità.
Vado a depilarmi le sopracciglia.
A presto,
Fabio