La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#1
Poco fa in un altro topic mi sono ritrovata a parlare di dove si mettono le scarpe e mi è venuto in mente un quesito che già da un po' volevo porvi.
Noi in casa non usiamo le scarpe, non varchiamo nemmeno la soglia, quindi le lasciamo sempre fuori casa... non siamo così pigri da non poterle prendere e riporre nella scarpiera, ma spesso può capitare di uscire 6-7 volte di casa e fare sempre avanti-indietro dalla scarpiera risulta troppo scomodo...
Dunque la mia domanda è: esiste/conoscete qualcosa in cui riporre le scarpe all'esterno?
Questo qualcosa deve essere bello esteticamente... non tanto grande, basta che ci stiano 3, massimo 4 paia di scarpe.
Per me è una sfida quasi impossibile, non sono mai riuscita a trovare un'idea né niente in giro per negozi.
Qualcuno saprà aiutarmi? Sperem :D
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#6
su amazon c'è questa che sembra potersi appendere al muro (Jan Kurtz 494230), anche se costicchia, ma è di acciaio
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#7
bellissimo


quando avevo "visitato" casa tua, non avevi ancora fatto foto dell'esterno.
sparo la mia, di cazzate.
non hai per caso un ingresso secondario, non esposto alla vista?

mi spiego. a casa mia, posso entrare dall'ingresso principale, esposto alla vista, ma anche dal garage. il garage e' al piano terra, dove ci sono i bassicomodi :lol: , e rimane di lato rispetto all'esposizione principale.
le scarpe......indovina dove le tengo (per riallacciarmi all'altro topic :wink: )?
nel garage :D

se tu avessi un ingresso secondario, potresti utilizzare una soluzione tipo quella postata da Bradipa, o anche una di quelle serre da giardino/balcone (ti posto la prima che ho trovato)
Immagine

:wink: :lol:
Ultima modifica di 13 febbraio il 17/03/14 12:19, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#10
lariosto77 ha scritto:AHHAHAHAAH
scusami 13... ma io lo champagne nella tua scarpetta che tieni in garage dentro una serra per fiori non ce lo berrei mai... :lol: :lol: :lol:

ma nessuna che tenga almeno un paio di scarpette accanto al secchiello dello champagne in questo forum? :?

tanti auguri, anche se con deplorevole ritardo :lol:

a te non farei mai bere dalla mia scarpetta :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Riporre le scarpe all'esterno. Che soluzione?

#15
13 febbraio ha scritto:bellissimo

quando avevo "visitato" casa tua, non avevi ancora fatto foto dell'esterno.
sparo la mia, di cazzate.
non hai per caso un ingresso secondario, non esposto alla vista?

mi spiego. a casa mia, posso entrare dall'ingresso principale, esposto alla vista, ma anche dal garage. il garage e' al piano terra, dove ci sono i bassicomodi :lol: , e rimane di lato rispetto all'esposizione principale.
le scarpe......indovina dove le tengo (per riallacciarmi all'altro topic :wink: )?
nel garage :D

se tu avessi un ingresso secondario, potresti utilizzare una soluzione tipo quella postata da Bradipa, o anche una di quelle serre da giardino/balcone (ti posto la prima che ho trovato)
Immagine

Grazie :)
Ahimè quello è l'unico ingresso della casa.

Ah, niente soluzioni da muro, c'è il cappotto e non si può fissare niente.
l'unica certezza è che nulla è certo.