La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Secondo me no!Mia mamma ha i pollicioni verdi e le piante che d'inverno dovrebbero stare al riparo le porta in garage o in serra ma non copre il terreno!Neanche quelle che restano fuori!
Sai cosa, forse nei periodi piu' freddi (di neve o forti gelate) ti conviene mettere alla sera un telo apposta per le piante (e' una specie di telo in tessuto bianco, non so' se hai presente) che toglierai alla mattina per far prendere luce e sole alla pianta!Poca acqua perche' gela dentro il vaso!
Mi piaciono molto le piante e al lavoro sono solo io che le curo, se fosse per le mie colleghe sarebbero gia' tutte morte.
P.S. sono andata 3 settimane in ferie in agosto e al mio ritorno una era morta e le altre le ho salvate proprio all'ultimo!E per fortuna che ho avvertito di dare acqua ogni tanto...ogni tanto....erano secche che piu' secche non si puo' :x
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#17
Si si, ho presente il telo bianco...ma qui di nevicate non ne ho quasi mai viste, e poi cmq è riparata, non ci andrebbe la neve sopra...
Vediamo se riesco a far schiattare tutto :lol:
L'ibiscus l'ho messo nella serra fredda, ma c'è molta umidità lì dentro, gli si sono ammosciate tutte le foglie...)

Beata te che hai la mammina coi pollicioni verdi, magari è genetico!!! :wink: :lol:

Le mamme delle tue colleghe invece, mi sa che hanno i pollici neri, che più neri non si può :lol:
CASA: QUI