La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

catasta di legna

#1
Salve devo mettere una catasta di legna sul mio giardino,
per evitare problemi con il vicino a che distanza ufficiale devo stare dall'abitazione per evitare problemi con i vigili del fuoco .

GRAZIE

#3
anchio non conosco nessun limite... e ho cataste di legna (grandi) sia a casa dei miei che a casa della mia morosa (quindi provincie diverse) e nessun problema... :D

mettila dove vuoi, ma se vuoi un consiglio...mettile non vicino a un'entrata di casa (porta/finestra), tienila sollevata da terra (bastano dei bancali di legno affiancati come base) le cataste di legna sono soggette a essere nidi perfetti per topi e calabroni :roll:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#4
crackman ha scritto:anchio non conosco nessun limite... e ho cataste di legna (grandi) sia a casa dei miei che a casa della mia morosa (quindi provincie diverse) e nessun problema... :D

mettila dove vuoi, ma se vuoi un consiglio...mettile non vicino a un'entrata di casa (porta/finestra), tienila sollevata da terra (bastano dei bancali di legno affiancati come base) le cataste di legna sono soggette a essere nidi perfetti per topi e calabroni :roll:
serpenti
ricci
scorpioni
entomofauna varia


cerca anche di metterle in un punto abbastanza esposto al sole (no a nord) in modo da evitare muffa e favorire l'asciugatura....nel caso la legna non sia stagionata bene
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA