La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nex 3d in edicola

#1
Ho comprato una rivista di cui capisco veramente nulla, che si chiama "Quale Computer" perchè regalava un CD con software per arredare casa. Ho installato questo programma che a loro dire sarebbe intuitivo e facile da usare! Non ci capisco "una mazza"! Qualcuno di voi lo usa e saprebbe fornirmi qualche utile consiglio? Grazie :wink:
Immagine
Immagine

#2
idem!!
io lo avevo trovato circa 4 mesi fa in una rivista(non ricordo quale) e me lo sono installato al volo.......................peccato che neanche leggendo le spiegazioni riesca a capire come funziona :evil: :evil: :evil: mi fermo prorpio ai muri!!! :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
se il programma è next 3d casa e giardino della finson è quello che uso io ed onestamente dopo pochi giorni ho imparato ad usarlo.
è più semplice di quel che sembra, bisogna solo applicarsi un pochino.

prima costruitei muri poi arredate con quello che vi offre il programma, dopo, quando prenderete dimestichezza, potete modificare mobili, misure, colori e materiali.

io sapevo come sarebbe stata casa mia quando ancora c'erano solo le fondamenta!!!!

fidatevi è un buon programma!
ghigolon
"nella vita ci vuole......"