La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sopraelevazione tetto

#1
Buongiorno a tutti,
Vi leggo spesso e finalmente ho trovato il coraggio per scrivervi.
Vorrei avere una vostra opinione sull'operazione di sopraelevazione tramite sollevamento tetto.
In particolare su internet trovo due aziende con sede a Bolzano che si occupano di sollevare il tetto (senza distruggerlo) tramite pistoni idraulici.
Posto che i vari regolamenti comunali permettano l'aumento di volumetria, lo avete mai fatto? Conoscete qualcuno che lo ha fatto?
Nel mio caso ho 3 stanze sottotetto che vorrei recuperare e ho il tetto in ottima salute per cui non reputavo necessario distruggerlo per poter sopraelevare.
Fatico a trovare delle opinioni a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente!!

Re: Sopraelevazione tetto

#2
Balarospetta ha scritto:
17/09/20 8:12
Buongiorno a tutti,
Vi leggo spesso e finalmente ho trovato il coraggio per scrivervi.
Vorrei avere una vostra opinione sull'operazione di sopraelevazione tramite sollevamento tetto.
In particolare su internet trovo due aziende con sede a Bolzano che si occupano di sollevare il tetto (senza distruggerlo) tramite pistoni idraulici.
Posto che i vari regolamenti comunali permettano l'aumento di volumetria, lo avete mai fatto? Conoscete qualcuno che lo ha fatto?
Nel mio caso ho 3 stanze sottotetto che vorrei recuperare e ho il tetto in ottima salute per cui non reputavo necessario distruggerlo per poter sopraelevare.
Fatico a trovare delle opinioni a riguardo.
Vi ringrazio anticipatamente!!
Io conosco la ditta baumgartner rooftec e sono molto specializzati, unica cosa che costa abbastanza come intervento. Avendo la possibilità della detrazione al 110% per rifare il tetto e aumentare di due classi energetiche dell’edificio ora come ora conviene rifare completamente il tetto
Se la risposta è stata di vostro gradimento lasciateci un like su
Google
o su
Facebook

Soleyma Lab hardware, software, web design, security system, Apple certified