Re: come si costruisce una veletta di cartongesso?

quello che ha bisogno di calma sei tu..non mi sembra di essere stato scortese o altro. e se nessuno ha tempo di rispondermi non ne faccio un problema insormontabile, non dubito che il sabato sera non tutti abbiano distrutto mezzo tramezzo per sbaglio. ma se devi rispondere solo per fare il bullo, evita, grazie.

Provo a risponderti, anche se il primo istinto leggendo le cretinate che hai scritto è stato quello d bannarti e cancellare il thread... Ma va beh, portiamo pazienza.

Impara a usare il forum,e i tempi del forum.
Una volta fatto questo, impara a leggere i consigli che ti vengono dati, soprattutto quando questi arrivano dal moderatore...
Ultima cosa... Il "bullo"... Mi piacerebbe tanto farlo, ma sfortunatamente per te ricordare una normalissima netiquette non rientra in quella casistica.

Ora ti inviterei serenamente a evitare ulteriori polemiche e a concentrarti più sulla veletta.

Grazie

@Steve, hai ragione, ho risposto impulsivamente, ti prego di perdonarmi :oops:

@BartSimpson: ti ringrazio tantissimo, molto utile il link.

Buona giornata ragazzi :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:@Steve, hai ragione, ho risposto impulsivamente, ti prego di perdonarmi :oops:

@BartSimpson: ti ringrazio tantissimo, molto utile il link.

Buona giornata ragazzi :D
my... :mrgreen:
anche le personalità multiple ora? :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Difra, ho letto la risposta di Steve poco dopo che lui l'aveva inviata (07.05.2012 h.0:04).
(Il Milan aveva pure appena perso).
Il giorno dopo ho letto la risposta di BartSimpson.
Attendevo che l'utente giorgio19 si scusasse e/o ringraziasse (si è anche loggato l'8/5).
Non l'ha fatto e così l'ho fatto io al suo posto - forse non si è colta l'ironia :roll:
Ho semplicemente pensato che non era giusto passasse inosservata la loro generosità!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Difra, ho letto la risposta di Steve poco dopo che lui l'aveva inviata (07.05.2012 h.0:04).
(Il Milan aveva pure appena perso).
Il giorno dopo ho letto la risposta di BartSimpson.
Attendevo che l'utente giorgio19 si scusasse e/o ringraziasse (si è anche loggato l'8/5).
Non l'ha fatto e così l'ho fatto io al suo posto - forse non si è colta l'ironia :roll:
Ho semplicemente pensato che non era giusto passasse inosservata la loro generosità!
sì avevo capito il tuo tono :wink:

volevo continuare a scherzare! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it