La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Imbiancare casa su rattoppi gesso

#16
Eccomi,
Finito oggi di tinteggiare tutta casa con la prima mano di bianco e direi che il risultato sia soddisfacente...calcolando che devo ancora colorare le pareti!!
Detto questo appunto, adesso che dovrei colorare, mi sapreste consigliare quale siano le migliori marche qualità/prezzo più convenienti??
O se meglio acquistarli in rete, dove?
Nessun effetto particolare, vogliamo effetti classici, nei colori vari del tortora...
Vi ringrazio :roll:

Re: Imbiancare casa su rattoppi gesso

#18
Dipende da dove compri la pittura.
Tipo Leroy Merlin?Hanno (di "buono") Max Meyer e Boero.
Colorificio?dipende da cosa hanno... marche ottime ti direi Sikkens (ma costa uno sproposito) San Marco (che poi è quella che adopero io per i miei lavori interni dai clienti e che ha un buon rapporto qualita'/prezzo) ARD e altre ce ne saranno,dipende anche dalla zona tua di residenza.

Re: Imbiancare casa su rattoppi gesso

#19
marcobaldo ha scritto:Dipende da dove compri la pittura.
Tipo Leroy Merlin?Hanno (di "buono") Max Meyer e Boero.
Colorificio?dipende da cosa hanno... marche ottime ti direi Sikkens (ma costa uno sproposito) San Marco (che poi è quella che adopero io per i miei lavori interni dai clienti e che ha un buon rapporto qualita'/prezzo) ARD e altre ce ne saranno,dipende anche dalla zona tua di residenza.
Grazie del consiglio!
Io abito in provincia di Lodi, qui vicino c'è si Leroy Merlin dove potrei andare a vedere...ho già sentito parlare anche di San Marco da qualche parte...
Nel frattempo grazie del consiglio, ti faró sapere prossimamente :mrgreen: