Finalmente e' arrivato anche il nostro giorno, cioe' io e mio marito abbiamo da poco acquistato la nostra prima casa, evviva evviva!!!

E' un appartamento completamente da ristrutturare e vorrei cambiare la sua disposizione interna che, da come potete vedere dalla planimetria, è estremamente disorganizzata e anche dispersiva.
L'appartamento è di 105mq commerciali e da questi vorremmo ricavare un ambiente moderno e molto luminoso, con divisione zona giorno-zona notte.
In particolare ci piacerebbe ricavare un salotto, una cucina, 2 bagni e 3 camere da letto(una matrimoniale e 2 singole).
Nella camera da letto matrimoniale, ci piacerebbe ricavare una cabina armadio e un bagno (anche cieco), mentre le altre 2 camere le vorremmo adibire una al nostro futuro figlio o figli e l'altra come studio per me e mio marito.
Sareste cosi' gentili da darci qualche idea circa la nuova suddivisione degli ambienti? Ho visto che ci sono molti creativi tra di voi, allora aspetto ansiosa ogni tipo di suggerimento e proposta!!!!
Grazie e ancora grazie in anticipo a tutti,
Silvia
[img][IMG]http://img89.ImageShack/img89/9764/planimetriaattualeconsc.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack[/img]