La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#2836
didi1979 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:

thx, quindi mi conviene approfittare della promo in corso :wink:
io della Lepo ho la polvere di riso (un po' troppo infarinante per me, ma il formato è convenientissimo se ne usa poca)
e ho sempre avuto rossetti, dei fdt della neve mi piace proprio la gamma colori, mi sembra l'unica che prende in considerazione noi morticciole
senza sottofondo rosato :wink:
in effetti neve ha tante gradazioni per entrambi i tipi di sottotono, forse la prima volta che lo prendi può essere difficile azzeccare quello giusto
ho visto la promo per le cialde e sulle spese di spedizione, non ho fatto caso ai fondotinta, ma se ti sembra buona approfittane del resto non credo si trovino buoni fdt minerali che costano meno in profumeria
se riesco a uscire da qui a un'ora decente :twisted: :mrgreen: vado a vedere il fondo della Lepo in erboristeria, secondo il sito i colori li hanno apmliati (anzi mi sembra proprio che sia un prodotto nuovo)..... :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2837
Lalli,occhio che nel fondo della lepo c'è il boron nitride che non è tollerato da tutti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#2839
Lalli04 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Lalli,occhio che nel fondo della lepo c'è il boron nitride che non è tollerato da tutti :wink:
ah....grazie della info :wink:
prego :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#2841
Ecco il resoconto del summit con l'erborista :twisted:
a parte che ero prevenuta, il boron nitrite mi suona malissssimo e mi fa pensare un po a questa sequenza qua :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=hs5j8uUR2nc
dei fdt della lepo avevano solo 3 gradazioni, la più chiara era rosatissima e le altre ambrate :roll:
dovrei provare a cercare altri rivenditori ma mi sa che farò l'ordine su truccominerale :roll:
chi lascia la via vecchia per la nuova..... :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2842
didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se qualcuna le usa....

http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i- ... personale/
io ne ho prese due della kiko e come tenuta ed effetto mi piacciono. Tornando indietro però una delle due non la prenderei per il colore.
le ho viste anche io...ma che coloracci! :?
l'unica era un rosa antico, non proprio malaccio...
solo che non mi piace l'effetto laccato ( :mrgreen: ) sulle labbra, vorrei comunque che le labbra si vedessero, un mix tra rossetto e gloss, a lunga durata, non sbrilluccicoso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#2843
Lalli04 ha scritto:Ecco il resoconto del summit con l'erborista :twisted:
a parte che ero prevenuta, il boron nitrite mi suona malissssimo e mi fa pensare un po a questa sequenza qua :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=hs5j8uUR2nc
dei fdt della lepo avevano solo 3 gradazioni, la più chiara era rosatissima e le altre ambrate :roll:
dovrei provare a cercare altri rivenditori ma mi sa che farò l'ordine su truccominerale :roll:
chi lascia la via vecchia per la nuova..... :lol:
lalli,ho fatto terrorismo psicologico :mrgreen:

puoi provare anche nei negozi natursì,hanno diverse marche di cosmetici bio e di trucco minerale :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#2844
Sil70 ha scritto:
didi1979 ha scritto:
Sil70 ha scritto:se qualcuna le usa....

http://blog.cliomakeup.com/2013/09/v-i- ... personale/
io ne ho prese due della kiko e come tenuta ed effetto mi piacciono. Tornando indietro però una delle due non la prenderei per il colore.
le ho viste anche io...ma che coloracci! :?
l'unica era un rosa antico, non proprio malaccio...
solo che non mi piace l'effetto laccato ( :mrgreen: ) sulle labbra, vorrei comunque che le labbra si vedessero, un mix tra rossetto e gloss, a lunga durata, non sbrilluccicoso! :roll:
io ho preso il rosso (ultimamente è una fissazione) e un fucsia che però non mi piace molto.
Li trovo perfetti per andare a lavoro il pomeriggio perchè mi durano fino a sera ma sono meno "impegnativi" dei rossetti

Re: Trucco e strucco...

#2845
io ho preso il rosso (ultimamente è una fissazione) e un fucsia che però non mi piace molto.
Li trovo perfetti per andare a lavoro il pomeriggio perchè mi durano fino a sera ma sono meno "impegnativi" dei rossetti

didi anche a me piacciono i rossi che non ho problemi a portare, mentre i fuxia li trovo difficilissimi da abbinare :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#2846
Signore... e' da un po' che ho voglia di farmi un regalo e prendermi un set di pennelli.
Non ne ho mai avuto uno e tiro avanti da anni con un misero pennellino a spugnetta cheera dentro a un ombretto :oops: :oops:
Ho visto che c'e' un'offerta su groupon, ma guardando in rete non trovo notizie (in italiano) sul marchio (Ellóre Femme)
Ho visto che su ebay ce ne sono anche di piu' economici ma credo che siano veramente dei plasticoni. Non ditemi di andare da sephora&co xche' ho fatto un giro e si viaggia sui 8/9 euro a pezzo... troppo x me :cry:

mi consigliate?
grazie :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2847
ieri ho ritirato l'ombretto Vamp di Pupa con il coupon di Facebook a 5.00€ invece che 9.00€, bellissimo davvero bello.
Immagine

Ho comprato anche una matita nera e una marrone della Essence (adoro questa marca la roba costa niente e mi piacciono i prodotti che hanno)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2848
Dolores ha scritto:Signore... e' da un po' che ho voglia di farmi un regalo e prendermi un set di pennelli.
Non ne ho mai avuto uno e tiro avanti da anni con un misero pennellino a spugnetta cheera dentro a un ombretto :oops: :oops:
Ho visto che c'e' un'offerta su groupon, ma guardando in rete non trovo notizie (in italiano) sul marchio (Ellóre Femme)
Ho visto che su ebay ce ne sono anche di piu' economici ma credo che siano veramente dei plasticoni. Non ditemi di andare da sephora&co xche' ho fatto un giro e si viaggia sui 8/9 euro a pezzo... troppo x me :cry:

mi consigliate?
grazie :D
c'è questo della neve
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... -aqua.html
ed ora ci sono le spedizioni scontate.
Non so come sia ma di solito i pennelli neve sono buoni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2849
Ritirato ombretto Vamp anch'io ho preso questo
Immagine
ma devo ancora provarlo.

Sam come ti trovi con quelle matite che ci faccio un pensierino?

Dolores io i pennelli li ho presi sul sito e.l.f. la linea studio, secondo me hanno un buon rapporto qualità prezzo, ma forse è meglio aspettare conferme dalle più esperte :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Trucco e strucco...

#2850
capperugiola ha scritto:
io ho preso il rosso (ultimamente è una fissazione) e un fucsia che però non mi piace molto.
Li trovo perfetti per andare a lavoro il pomeriggio perchè mi durano fino a sera ma sono meno "impegnativi" dei rossetti

didi anche a me piacciono i rossi che non ho problemi a portare, mentre i fuxia li trovo difficilissimi da abbinare :wink:
Io fino a poco tempo fa non riuscivo a vedermi col rossetto rosso, adesso invece li ho di tutte le gradazioni e texture e li adoro.


Dolores non so quanto vuoi spendere, cmq ti consiglio due set che secondo me sono ottimi di qualità e abbastanza completi epr iniziare:
quellobasic della nevemakeuo (adesso lo hanno fatto nuovo e di un bel colore, si chiama acqua)
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... -aqua.html

oppure il set bamboo della zoeva, che io amo ma c'è anche da dire che quando l'ho preso io costava meno...
http://www.zoeva-shop.de/it/pennelli-ac ... a-8000259/

In generale riguardo ai set c'è chi dice che è meglio prendere i pennelli sfusi e prchè a volte servono pennelli diversi da quelli dei set mentre altri compresi nei set non si usano mai. Io sono abbastanza d'accordo, ma credo che prima di avere di provare i pennelli, non puoi farti un'idea di quali effettivamente ti sarà comodo usare perciò trovo utile prendere un set basic con un buon rapporto qualità/prezzo.
Io ho iniziato con il set, poi ho aggiunto pennelli sfusi

Oggi sono andata dal parrucchiere, speso un botto impiegate quasi 3 ore, ma sono contenta di essere tornata al mio colore e avere dato forma alla testa... e anche tutti "i grattini" non mi sono dispiaciuti :mrgreen:

Adesso voglio provare a cambiare forma alle unghia, ma non so se sono capace. Le ho portate sempre ovali e vorrei provarle squadrate... vediamo che combino...