La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#4157
justonething ha scritto:
simo19691 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
non colora non segna ...come devo dire....non fa il contorno ma rimane invisibile :mrgreen:

Ma dai :mrgreen:

Ormai ti capisco al volo, non so se devo preoccuparmi :lol:

Comunque l'intento sarebbe quello eh :mrgreen: crea una barriera "invisibile" :shock: al rossetto perchè non trasbordi. :wink:

Puoi usarla in combo con la classica matita labbra della stessa tonalità del rossetto (quella invisibile va appena fuori dal contorno labbra, sulla pelle) se vuoi una bocca più definita oppure metti solo quella invisibile e stendi il rossetto con il pennellino :wink:
:lol: :lol: :lol:
io ho necessità di definire il bordo non di bloccare il rossetto e quindi l'effetto che fa non mi piace :wink:

maus il kimono è davvero bellissimo :o
Simona

Re: Trucco e strucco...

#4158
volendo prendere un fondotinta della MAC....suggerite qualcosa in particolare?
preferirei non liquido, odio l'effetto cerone!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#4159
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:volendo prendere un fondotinta della MAC....suggerite qualcosa in particolare?
preferirei non liquido, odio l'effetto cerone!
Mah parliamone
C'è il face and body che è un liquido ma leggero
Se no ci sono quelli in polvere tipo minerale o quelli compatti
A me piace molto la Blot che è una cipria un po' coprente
parliamo! :mrgreen:

mi incuriosisce la linea compatta!
però la ragazza m'ha detto che hanno ottime bb cream anche per pelli miste...ne sai niente?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#4160
cercavo in giro...parlano bene di quella della garnier, 5 in 1 per pelli miste o grasse! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#4161
Rouge84 ha scritto:Quella della garnier mi fa uscire i brufoli
La bb cream della mac ce l'ha mia mamma che non ama cose pesanti e però fa un bell'effetto leggero ovviamente :wink:
questa 5in1?

a me non piace l'effetto coprente, quando si vede chiaramente che c'è il fondotinta...forse la bb (di che marca ancora non so) è quello che va bene per me! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#4162
Rouge84 ha scritto:Poi ora ci sono molto fondotinta leggeri
Quello chanel per esempio 8) (ila dove sei? :lol: )
uff....venite a roma che mi servite su! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Trucco e strucco...

#4164
Anche io boccio la Garnier :?

Sil generalmente i fdt MAC essendo prodotti professionali sono abbastanza pesantini :roll:

Forse uno di quelli in polvere minerale, io ho un paio di ciprie Mineralize e le adoro... la BB cream della MAC non l'ho provata :roll: , il Face & Body è molto modulabile ma la composizione è pesantina non è per tutti i giorni, quello in crema orribile :( .

Per altro Sil capiti a fagiuolo con questa domanda: per la prima volta da ANNI ho praticamente finito tutte le scorte di FDT ho giusto un filino di Make up forever HD da finire e quindi shopping 8)

Non mi ricordavo l'epoca di avere effettivamente necessità di un acquisto make up :mrgreen:
A me serve un fdt liquido modulabile ma piuttosto sul coprente, il mio preferito di sempre è Diorskin Nude :Adorooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Altri consigli :?:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Trucco e strucco...

#4165
Dopo un mesetto di utilizzo del fondotinta in polvere di chanel non posso che dirne un gran bene!
Ha un finish naturale, coprente ma non pesante, resiste a lungo, non mi secca la pelle pur essendo in polvere ed è facilissimo da usare!

Rougeeeeeeeeeee!!!
Ti sta aspettando 8) :lol:

Re: Trucco e strucco...

#4166
Sil,pur non essendo fluido e non della Mac ( praticamente é un'altra cosa :mrgreen: ) questo di sephora compatto,potrebbe fare al caso tuo,non fa l'effetto mascherone,non lucida ha un ottimo inci,io lo trovo comodissimo :wink:
http://m.sephora.it/index.html#!catalog ... 604/188410

Just,di fluidi ne uso solo bio ed il loro punto di forza non é certo la coprenza :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4167
capperugiola ha scritto:Sil,pur non essendo fluido e non della Mac ( praticamente é un'altra cosa :mrgreen: ) questo di sephora compatto,potrebbe fare al caso tuo,non fa l'effetto mascherone,non lucida ha un ottimo inci,io lo trovo comodissimo :wink:
http://m.sephora.it/index.html#!catalog ... 604/188410

Just,di fluidi ne uso solo bio ed il loro punto di forza non é certo la coprenza :wink:
Già :? Pensa che io il fdt minerale lo uso al posto della cipria :mrgreen:

Ila non tentarmi che costa un botto e so già che per me non va bene :(
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Trucco e strucco...

#4169
Just,é proprio questione di abitudine...


Io di solito,quotidianamente,esco struccata,giusto nelle occasioni speciali :mrgreen: metto questo che trovo buonissimo,da un effetto setoso e luminoso alla pelle e profuma di banana,mi vien voglia di assaggiarlo quando lo metto :shock: ,purtroppo non lo fanno più,ma ho fatto la scorta :mrgreen:
http://m.asos.com/mt/www.asos.com/it/Bo ... t_redirect
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa