Crema di formaggio e mentaLightblue ha scritto:Ho delle penne integrali di farro, che condimento posso abbinare?
Mai mangiate prima!
Tonno, ricotta, pomodori secchi e paprika
Crema di formaggio e mentaLightblue ha scritto:Ho delle penne integrali di farro, che condimento posso abbinare?
Mai mangiate prima!
Quest'anno pranzo di Natale da noi, menù già quasi tutto deciso, mi mancano solo un paio di cose da decidere, tipo il dolce... farò sicuramente i brutti ma buoni perché ne vanno tutti pazzi, poi qualche idea?Lalli04 ha scritto: Ragazze cominciamo un po' il brainstorming per i menù natalizi?
io ho, cena della vigilia tradizione romana e quindi pesce già deciso più o meno tutto tranne un piatto di baccalà che vorrei fare
pranzo di Natale decido ma non cucino io
Secondo me se parliamo di wok economici, i migliori e più affidabili sono quelli classici che vendono nei negozi/alimentari asiatici. Se si usano con accortezza (e non ce ne vuole chissà quanta!) durano una vita.Lalli04 ha scritto:Simo come, i cappelletti?
I Brutti ma buoni mi tentano, ma conosco un paio di forni che li fanno talmente perfetti
un consiglio dalle/dai wokkomani
è possibile trovare wok economici che non si rivelino disastrosi? ho letto recensioni su amazon da raccapriccio
e il potenziale ricevente è un fanatico delle buste , non so se mi spiego
No chiedevo come li riempivi e come li condivisimo19691 ha scritto:Lalli, non sai cosa sono i cappelletti?
o ti stupisce il fatto che li mangiamo??
mia_wallace ha scritto:
Secondo me se parliamo di wok economici, i migliori e più affidabili sono quelli classici che vendono nei negozi/alimentari asiatici. Se si usano con accortezza (e non ce ne vuole chissà quanta!) durano una vita.
GrazieRouge84 ha scritto: Presa una all'ikea a 19 euro
ma i cappelletti sarebbero emiliani, li facciamo qui da me.simo19691 ha scritto:Lalli, non sai cosa sono i cappelletti?
in effettiLalli04 ha scritto:No chiedevo come li riempivi e come li condivisimo19691 ha scritto:Lalli, non sai cosa sono i cappelletti?
vabbè che a volte sembro cascata sul pianeta terra, ma stupirmi dei cappelletti a Natale
DIERRE ha scritto: no , simo i tortellini sono più bolognesi.
Ci sono distinzioni di città in città in emilia romagna
Da me i cappelletti di ripieni di carne ed in brodo(misto manzo+ pollo).
visto che la fai all'Epifania potresti pure usare il pandoroDIERRE ha scritto:
Vorrei invece la ricetta autentica della "zuppa inglese", che farò per l'Epifania.
A Natale sono dai parenti e non cucino.