La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi mi da una mano???

#47
capperugiola ha scritto:Dunque , a me piace messo come nell'ultima tua foto, oppure mi piace anche agganciato sotto al tavolo, come in questa immagine. :wink:

Immagine


oppure con un tessuto come questo, morbido, di colore tono su tono col tuo tavolo, quindi un grigio più scuro o uno più chiaro, anche che sbordi dal tavolo :wink:

Immagine


per le tende quoto Biz :wink:
Capito cappe, diciamo che non è proprio il mio genere :oops: ..e grazie alle vostre immagini, unite alle numerosissime prove :mrgreen: , ho deciso che proverò con l'ultima versione postata, più la guardo più mi piace :D.


Questione tenda..vi dirò :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#48
BIZET ha scritto::roll: non ho capito l'attinenza cane tende trasparenti :lol:

A me il runner "piace" sia cascante che piu corto del tavolo,
agganciato sul bordo no.

Il portafrutta... :roll:

:lol:


Come no???


Già così rompe le pillole (e io con lui) tutte le sere mentre siamo a tavola..io il più delle volte non avverto la sua presenza fino a che non sento "stock" sul vetro, causa craniata del pelosino :shock: , (se mi vede??), ma più se lo vedo in modo ben definito è finita, due coccole (visto che non l'ho proprio visto oggi :( ), un po' della mia cena (oltre la sua che ha già spazzolato), etc. :evil: :roll: ...poi il gatto scrocca crocchette. Insomma è più un problema mio..difficile da comprendere il collegamento per te, ma il mio cervello si è già fatto i film :roll: :mrgreen: .



Se ti va posta pure un sostituto :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#49
gina ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
gina ha scritto:boh ? la larghezza per me va bene, la lunghezza non so :? :oops:


Me l'ero perso questo commento :oops: ..gina dimmi, cosa non ti convince?


Io sono sempre più orientata versa quest'ultima soluzione..mi sembra più moderna, non so :roll: ...e a causa di bizet (ovvero delle belle immagini che ha postato :D ), ora, ho dei dubbi sul portafrutta :cry: .
mi piace sia corta sia lunga che scende :oops: la mia eterna indecisione :oops:
Io come te :oops: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#50
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto::roll: non ho capito l'attinenza cane tende trasparenti :lol:

A me il runner "piace" sia cascante che piu corto del tavolo,
agganciato sul bordo no.
Surreale :roll:

:mrgreen:

Il portafrutta... :roll:

:lol:


Come no???


Già così rompe le pillole (e io con lui) tutte le sere mentre siamo a tavola..io il più delle volte non avverto la sua presenza fino a che non sento "stock" sul vetro, causa craniata del pelosino :shock: , (se mi vede??), ma più se lo vedo in modo ben definito è finita, due coccole (visto che non l'ho proprio visto oggi :( ), un po' della mia cena (oltre la sua che ha già spazzolato), etc. :evil: :roll: ...poi il gatto scrocca crocchette. Insomma è più un problema mio..difficile da comprendere il collegamento per te, ma il mio cervello si è già fatto i film :roll: :mrgreen: .



Se ti va posta pure un sostituto :mrgreen: .
:idea: oh ora ho capito la questione cane tende!
Surreale :roll:

:mrgreen:


Sostituito del portafrutta? :roll:
E lo chiedi a una che ha zero soprammobili? :lol:
se vuoi posso fare qualche copiaincolla ma non sara di certo farina del mio sacco :wink:

Re: Chi mi da una mano???

#51
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
BIZET ha scritto::roll: non ho capito l'attinenza cane tende trasparenti :lol:

A me il runner "piace" sia cascante che piu corto del tavolo,
agganciato sul bordo no.
Surreale :roll:

:mrgreen:

Il portafrutta... :roll:

:lol:


Come no???


Già così rompe le pillole (e io con lui) tutte le sere mentre siamo a tavola..io il più delle volte non avverto la sua presenza fino a che non sento "stock" sul vetro, causa craniata del pelosino :shock: , (se mi vede??), ma più se lo vedo in modo ben definito è finita, due coccole (visto che non l'ho proprio visto oggi :( ), un po' della mia cena (oltre la sua che ha già spazzolato), etc. :evil: :roll: ...poi il gatto scrocca crocchette. Insomma è più un problema mio..difficile da comprendere il collegamento per te, ma il mio cervello si è già fatto i film :roll: :mrgreen: .



Se ti va posta pure un sostituto :mrgreen: .
:idea: oh ora ho capito la questione cane tende!
Surreale :roll:

:mrgreen:


Sostituito del portafrutta? :roll:
E lo chiedi a una che ha zero soprammobili? :lol:
se vuoi posso fare qualche copiaincolla ma non sara di certo farina del mio sacco :wink:

Andranno benissimo :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#54
Scusami Bizet, eccomi :D .
Mi piace l'ultima proposta..magari però con vassoio acciaio, candele bianche e piantine grasse in mini vasi colorati, tipo così:

Immagine

Naturalmente, solo in blu e bianco :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#55
Salveeee finalmente sono riuscita a confezionare runner e tenda, ecco il risultato :D :





Momentaneamente ho optato per questo portacandela, come centro tavola:


http://m.maisonsdumonde.com/FR/fr/produ ... 162827.htm


Adesso sono alla ricerca di un porcacandela così:
(Però alto max 25 cm)


http://m.maisonsdumonde.com/FR/fr/produ ... 163158.htm


Qualche volontaria :D ?
Ultima modifica di BirBa23 il 15/10/16 10:39, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#56
Birba il tessuto mi piace, posso rompere con una critica?
nella tenda la striscia centrale a righe è troppo stretta, si perde, ce ne vorrebbe altrettanta... :oops: :oops:

NOn c'è la maison du monde da te?

Re: Chi mi da una mano???

#57
Ciao Gina :D , ma figurati.
Ti spiego, il tessuto è parecchio pesante, quindi fa passare poca luce ed essendo la cucina totalmente esposta a nord ho preferito non esagerare, considera che le parti bianche sono entrambe larghe 150 cm mentre la parte colorata 100 cm.


Sono già stata da maison du monde, ma i portacandele a stelo visti sono troppo alti, cerco qualcosa di più piccolo..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Chi mi da una mano???

#58
Brava Birba :D

Il porta candela potresti trovarlo anche da zara home, prova a dare un'occhiata :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Chi mi da una mano???

#60
Birba :oops: non so come dirtelo ma....troppo carina l'idea di gina....visivamente renderebbe di più :oops: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa